Elisabetta Canalis, qualcosa spunta là sotto? Caccia allo zoom perfetto

Elisabetta Canalis è una donna con una bellezza più unica che rara; è impossibile non restare affascinati da tanta perfezione.

Iniziamo con una doppia polemica che ha visto protagonista Elisabetta Canalis; tutto è partito per via dello spot “La mia Liguria“, andato in onda nel corso del Festival di Sanremo. La prima polemica è nata per le origini della showgirl, nata a Sassari. Una critica a cui è arrivata una risposta difficilmente contestabile: la volontà di far apprezzare le meraviglia della Liguria anche a chi non è originario di questa terra.

La seconda polemica, invece, è nata per il compenso ricevuto da Elisabetta Canalis; la showgirl è stata pagata 100 mila euro. Per placare questa critica è intervenuto direttamente Giovanni Toti che ha sottolineato come il compenso della Canalis fosse pari allo 0.01% se messo in relazione agli ascolti del Festival.

Elisabetta Canalis
Instagram

Passando al discorso professionale non possiamo non ricordare l’esperienza di Elisabetta Canalis, come velina mora, a Striscia la notizia; si tratta del tg satirico in onda su Canale cinque. Impossibile dimenticare come la showgirl sia stata anche protagonista del film Natale a New York, uscito nel 2006.

Dal punto di vista sentimentale, invece, dobbiamo andare a ricordare la relazione avuta da Elisabetta Canalis con Bobo Vieri, ex attaccante che ora vediamo essere protagonista, insieme ad Adani, Ventola e Cassano, con la Bobo Tv. La showgirl attualmente è impegnata con il noto chirurgo Brian Perri; i due si sono uniti in matrimonio nel 2014.

Su Elisabetta Canalis non possiamo non menzionare una curiosità calcistica; la showgirl ha una passione per l’Inter. I nerazzurri hanno vissuto una prima parte di stagione tra alti e bassi ma, alla ripresa del campionato, vogliono cambiare passo per provare la clamorosa rimonta ai danni del Napoli.

Elisabetta Canalis, ecco dove guardano tutti: impossibile resistere

Direttamente sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis troviamo una serie di foto in cui notiamo la sua incredibile bellezza. In questo post specifico non possiamo renderci conto di quanto questa donna sia affascinante: occhiali, completo nero e la capacità di mandare tutti i suoi fan completamente fuori di testa. E’ letteralmente impossibile non essere colpiti da tanta perfezione.

Elisabetta Canalis
Instagram

Abbiamo giustamente menzionato le esperienze professionali di Elisabetta Canalis tra cui quella, insieme a Maddalena Corvaglia, come velina di Striscia la notizia. La cosa importante da sottolineare è come questa donna sia una delle più conosciute nel mondo dello spettacolo.

La popolarità di Elisabetta Canalis, però, è nota anche a livello social; il suo profilo Instagram, aggiornato con storie e post, è quasi arrivato a tre milioni e mezzo di follower. Un traguardo a dir poco incredibile.