Asia Valente, attimi bollenti alle terme: tutti la guardano in sauna (Foto)

La sua bellezza è più unica che rara; Asia Valente sa esattamente come mandare in totale estasi i suoi fan.

Non possiamo parlare di Asia Valente senza fare riferimento al discorso relativo ai reality dal momento che è stata in due programmi decisamente importanti a livello di ascolto. Il primo programma di cui andiamo a parlare è il Grande Fratello Vip; la Valente è stata protagonista della quarta edizione del programma di Canale cinque.

All’interno del reality più spiato d’Italia ha mostrato il suo carattere e la sua determinazione ma è stata ripresa anche da Alfonso Signorini (il conduttore) per una frase a dir poco infelice.

Asia Valente
Instagram

L’altro programma, invece, è stato La Pupa e il Secchione Show; si tratta di un reality da affrontare in coppia, una pupa e un secchione appunto. Nel corso dell’ultima edizione, in cui abbiamo visto anche Soleil Sorge nel ruolo di giudice, Asia Valente è finita accanto a Mirko Gancitano.

La coppia si stava destreggiando piuttosto bene dimostrando di poter arrivare fino alla fine; il problema si verificò con l’arrivo della prova del bacio che la Valente non portò a termine.

Questa decisione risultò fatale alla coppia che non riuscì a vincere il programma; in ogni caso Asia Valente è stata una grande protagonista dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show.

Asia Valente, la perfezione assoluta: restano tutti senza parole

Direttamente sul profilo Instagram di Asia Valente troviamo una serie di foto che mostrano come questa donna sia incredibilmente bella e abbia un fascino che veramente in poche si possono permettere.

In questo post specifico notiamo la Valente con i capelli raccolti ma soprattutto un fisico mozzafiato che manda in totale estasi tutti i suoi fan e, più in generale, l’intero popolo del web. E’ impossibile resistere di fronte ad una donna del genere; con Asia Valente si raggiunge il concetto di perfezione.

Asia Valente
Instagram

Come abbiamo detto, Asia Valente è una donna che ha partecipato a diverse esperienze professionali tra cui quelle al Grande Fratello e a La Pupa e il Secchione Show; due reality che hanno contribuito a renderla tra le donne più popolari che ci siano nel mondo dello spettacolo.

Asia Valente, però, è nota anche a livello social; il suo profilo Instagram, oltre ad essere ricco di post che mandano fuori di testa i suoi fan, è seguito da un numero di follower che ha ampiamente superato il milione e mezzo. Un traguardo veramente incredibile.

Gestione cookie