Diletta Leotta, il vestito si apre lì in mezzo: se ingrandisci la foto ti viene un infarto

La sua bellezza è assolutamente travolgente; Diletta Leotta sa benissimo come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Diletta Leotta, con un paio di curiosità: la prima riguarda il fatto che lei decise di partecipare a Miss Italia ma venne scartata alle selezioni. La seconda riguarda la laurea in Giurisprudenza conseguita alla LUISS, prestigiosa università della capitale con la Leotta che avrebbe potuto seguire le orme del padre, un avvocato piuttosto noto.

Diletta Leotta
Instagram

Dal punto di vista lavorativo dobbiamo andare a citare anche le sue esperienze sia al cinema (nel film “Chi ha incastrato Babbo Natale?” dove ha avuto la fortuna di recitare con Christian De Sica) sia a Celebrity Chef. Si tratta del noto cooking show condotto da Alessandro Borghese e dove i vip devono, con la loro idea di cucina, andare a convincere sia la giuria, composta da Enrico Bartolini ed Angela Frenda, sia i clienti della sala.

Diletta Leotta, in passato, ha condotto un programma di Serie B su Sky prima di passare a DAZN dove si pensava potesse avere una sorta di rivalità con Giorgia Rossi. Le cose non sono andate proprio in questo modo. Conduce, insieme a Daniele Battaglia, un programma radiofonico con un numero di ascolti veramente incredibile.

Passiamo ora al discorso sentimentale e, da questo punto di vista, bisogna ricordare le relazioni che lei ha avuto con Can Yaman, attore e modello turco, con Matteo Mammì, con Daniele Scardina (pugile soprannominato King Toretto) e il flirt avuto con Giacomo Cavalli. Attualmente ha intrapreso una storia d’amore con Karius, portiere che in passato ha vestito la maglia del Liverpool.

Diletta Leotta, guardano tutti lì: impossibile da evitare

Sul profilo Instagram di Diletta Leotta troviamo una serie di foto che mostrano la sua incredibile bellezza e il suo straordinario fascino. In questo post la notiamo con i capelli sciolti, il solito sguardo travolgente e un abito che mette in evidenza un fisico a dir poco mozzafiato. E’ veramente impossibile non restare incantati di fronte ad una donna come lei; il concetto di perfezione non è poi così lontano.

Diletta Leotta
Instagram

A livello professionale, Diletta Leotta ha avuto diverse esperienze che le hanno permesso di diventare una donna decisamente popolare all’interno del mondo dello spettacolo ma anche per quanto concerne il discorso social.

Il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato sia con i post sia con le storie, ha superato gli otto milioni e mezzo di follower. Questa è l’ennesima dimostrazione di come Diletta Leotta abbia un seguito a dir poco incredibile.