Jovana Djordjevic, didietro illegale: “Sei da arresto”

Jovana Djordjevic è ormai diventata una delle modelle più amate in Italia e anche su Instagram si sta mettendo in mostra come non mai.

Sicuramente i Balcani hanno sempre avuto modo di poter regalare al mondo intero una serie di bellezze femminili sensazionali, con Jovana Djordjevic che può essere considerata ampiamente come una di quelle che può portare avanti questa straordinaria tradizione.

Jovana Djordjevic
Instagram

Non si tratta ormai di una ragazza che ha dimostrato il proprio talento solamente all’interno dei propri confini, ricordiamo infatti come quando aveva solamente 18 anni vinse il premio di Miss Fashion TV in Serbia, ormai è diventata una vera e propria eroina anche in Italia.

Probabilmente tutti i tifosi d’Italia stanno continuando a ringraziare Claudio Lotito per aver acquistato a suo tempo il marito della ragazza, ovvero l’attaccante Filip Djordjevic, un giocatore che però ha lasciato sicuramente molto meno il segno rispetto a sua moglie.

Dopo una bella tripletta nella gara inaugurale contro il Palermo infatti l’attaccante serbo è completamente sparito dai radar della Lazio, prima di passare per alcune stagioni al Chievo e infortunarsi gravemente, costringendolo così a chiudere anticipatamente la carriera.

Chi invece sta continuando a meravigliare il mondo intero è sicuramente la moglie Jovana Djordjevic, con quest’ultima che anche nell’ultimo periodo ha deciso di aggiornare il suo profilo di Instagram con uno scatto da lasciare davvero tutti quanti senza fiato.

La bellissima serba infatti ha deciso di indossare solamente un vestito blu estremamente aderente, con il suo Lato B che era in chiara ed evidente sporgenza, dando così l’opportunità per l’ennesima volta a tutti quanti di rimanere stupefatti.

Si è trattato dunque di un momento di assoluta gioia per tutti quanti i suoi follower, con il numero che sta crescendo in maniera davvero sempre più esponenziale, diventando giorno dopo giorno uno dei grandi punti di riferimento in Italia.

Jovana Djordjevic e l’amore per Filip: contro tutto e tutti

Tutti quanti ormai conosciamo perfettamente Jovana Djordjevic, una ragazza che ormai sta diventando parte integrante anche della televisione italiana, data anche la sua partecipazione all’Isola dei famosi.

Qualcuno aveva addirittura ipotizzato che la sua precoce eliminazione dal Reality Show fosse dovuto al fatto che fosse incinta, ma in realtà si è trattato solamente di un fastidiosissimo problema al seno.

Nonostante questo in diverse occasioni la bellissima modella ha dichiarato che vorrebbe diventare mamma il prima possibile, soprattutto perché sa senza alcun tipo di dubbio di avere accanto a sé l’uomo della sua vita.

La stupenda ragazza mora infatti ha spiegato più volte come con il suo attuale marito ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, con Jovana che addirittura ha affermato di aver immediatamente pensato che questo avrebbe potuto diventare il padre dei suoi figli.

Questa è una grandissima testimonianza d’amore e chi può ritenersi maggiormente soddisfatto è chiaramente Filip, soprattutto considerando come l’attaccante in questo momento stia vivendo un periodo molto complicato della sua vita.

Jovana Djordjevic
Instagram

L’ex attaccante di Lazio e Chievo però non deve in alcun modo preoccuparsi, perché finché avrà accanto a sé uno splendore assoluto di moglie come Jovana Djordjevic tutto quanto andrà sempre per il verso giusto, con i due che continuano a essere innamorati come il primo giorno.