La passeggiata di Cecilia Rodriguez manda tutti fuori di testa: ci va così

Cecilia Rodriguez è una donna con una bellezza più unica che rara; impossibile non restare incantati di fronte a tanta perfezione.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Nella carriera di Cecilia Rodriguez dobbiamo menzionare la partecipazione a due programmi in cui ha avuto esperienze diverse ma comunque molto importanti. Iniziamo con la sua partecipazione all’Isola dei famosi, un reality con un grande numero di ascolti e dove i concorrenti, meglio noti come naufraghi, devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento.

Esperienza decisamente positiva considerando come Cecilia Rodriguez ha chiuso il reality al terzo posto dietro a Brice Martinet e alle Donatella. Il secondo reality in cui l’abbiamo vista protagonista è stato il Grande Fratello Vip, la seconda edizione per la precisione.

All’interno della casa più spiata d’Italia (il programma è attualmente in onda con la settima edizione dei vip) ha mostrato tutto il suo carattere e la sua dimostrazione; impossibile dimenticare la decisione di porre fine alla storia con Francesco Monte a causa di un feeling che stava già nascendo con Ignazio Moser.

La coppia sta vivendo una bellissima relazione, è tornata alla conduzione di Ex On The Beach Italia e, come annunciato sui loro profili Instagram, molto presto si uniranno in matrimonio. Il coronamento del loro amore.

Cecilia Rodriguez, restano tutti senza fiato: semplicemente perfetta

Il profilo Instagram di Cecilia Rodriguez è costantemente aggiornato di storie e post che mettono in evidenza quanto questa donna abbia un fascino e una bellezza a dir poco senza eguali.

Questa foto specifica, ad esempio, mostra tutta la perfezione di Cecilia Rodriguez; capelli sciolti, sguardo ipnotico e un vestito che, unito al suo corpo mozzafiato, manda completamente fuori di testa non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web. Restano tutto senza fiato di fronte a tanta perfezione.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Abbiamo giustamente menzionato l’aspetto professionale di Cecilia Rodriguez con esperienze molto importanti (Isola dei famosi e Grande Fratello) che le hanno permesso di essere una tra le donne più conosciute nel mondo dello spettacolo.

Anche a livello Instagram, la popolarità di Cecilia Rodriguez è piuttosto nota; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, infatti, ci rendiamo conto di come il suo profilo sia ormai veramente ad un passo dal raggiungere l’incredibile cifra dei cinque milioni di follower.