Soleil Sorge, dove sono le mutandine? Se guardi la foto ti viene il dubbio

Donna di una bellezza più unica che rara; Soleil Sorge sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Soleil Sorge, dal discorso professionale e nello specifico dalla sua partecipazione al Grande Fratello, uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano. La sua esperienza è stata più che positiva considerando che è andata ad un passo dal vivere la serata finale.

All’interno del reality di Canale cinque vanno ricordati due rapporti di Soleil Sorge; iniziamo da quanto successo con Alex Belli. I due mostrarono, fin da subito, un grande feeling a tal punto da far pensare che potesse esserci qualcosa in più della semplice amicizia. L’attore di CentoVetrine, però, è sempre stato innamorato di Delia Duran.

Soleil Sorge
Instagram

L’altro rapporto, invece, è con Sophie Codegoni; le due si pensava che potessero essere rivali fino alla fine del programma e questo anche per via di una discussione piuttosto accesa. La casa del Grande Fratello, però, fa miracoli; con il passare del tempo Soleil e Sophie si sono avvicinate riuscendo ad avere una convivenza decisamente serena.

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla settima edizione e Soleil Sorge, per questa nuova stagione, è protagonista insieme a Pierpaolo Pretelli; i due, infatti, sono i conduttori del GF Vip Party.

Dal punto di vista lavorativo bisogna sottolineare anche la partecipazione di Soleil Sorge, nel ruolo di giudice, all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. Esperienza decisamente positiva che Soleil ha raccontato, puntata dopo puntata, attraverso le classiche storie Instagram.

L’ex concorrente del Grande Fratello è stata anche all’Isola dei famosi (reality dove i concorrenti, meglio conosciuti come naufraghi, devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento) e a Celebrity Chef.

In questo caso parliamo del cooking show in onda su Tv8 e condotto dal Alessandro Borghese dove una coppia di vip si sfida, con la propria idea di cucina, per andare a convincere sia la giuria (composta da Enrico Bartolini ed Angela Frenda) sia i clienti della sala.

E’ molto probabile che vedremo Soleil Sorge nella nuova edizione di Back to School; si tratta del programma dove i vip, accompagnati da maestri molto speciali, devono andare a superare l’esame di quinta elementare. Recentemente l’ex gieffina ha presentato il suo primo libro; esperienza decisamente emozionante.

Soleil Sorge, fisico semplicemente perfetto: i fan vanno fuori di testa

Come abbiamo giustamente sottolineato, Soleil Sorge ha avuto diverse esperienze professionali (tra cui quella all’interno della casa del Grande Fratello) che hanno contribuito a renderla una delle donna più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

Soleil Sorge, infatti, è decisamente conosciuta anche per quanto concerne il mondo social; il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con post e storie, ha superato il milione di follower. Traguardo decisamente importante.

Soleil Sorge
Instagram

Abbiamo accennato al discorso Instagram; se andiamo sul suo profilo notiamo una serie di foto che mandano i fan fuori di testa. Soleil Sorge, infatti, è una donna con una bellezza a dir poco travolgente.

In questo post specifico, l’ex gieffina è seduta su uno sgabello: capelli sciolti, solito sguardo ipnotico e un corpo mozzafiato con cui fa letteralmente impazzire i suoi fan. Impossibile non restare affascinati di fronte ad una donna del genere.