Il sorriso di Martina Hamdy è smagliante, ma guardano tutti sotto

Donna di una bellezza a dir poco travolgente; Martina Hamdy sa perfettamente come mandare tutti fuori di testa.

Nel parlare di Martina Hamdy non possiamo non fare riferimento al discorso relativo ai reality; bisogna, infatti, ricordare due programmi a cui ha partecipato. Esperienze diverse ma comunque importanti. Partiamo dalla terza edizione del Grande Fratello Vip; si tratta di uno dei reality maggiormente seguiti dal pubblico italiano e con un numero di ascolti sempre altissimo.

Martina Hamdy
Instagram

Martina Hamdy decise di entrare nella casa più spiata d’Italia con l’obiettivo di andare a vivere, sotto lo stesso tetto, con una serie di sconosciuti. Missione decisamente riuscita considerando come la sua avventura sia terminata dopo sessantaquattro giorni.

All’interno del reality di Canale cinque ha conosciuto Giulia Salemi e le due hanno stretto subito un grande feeling. Per quanto riguarda la Salemi dobbiamo dire come sia protagonista nell’edizione in corso del Grande Fratello; nella sua postazione social, infatti, la vediamo leggere i migliori messaggi in arrivo da Twitter.

L’altro programma a cui dobbiamo fare riferimento, se parliamo di Martina Hamdy, è Back to School; si tratta di un reality che unisce divertimento e cultura e dove i vip, aiutati da maestri molto speciali, devono superare l’esame di quinta elementare.

In questo caso l’esperienza non è stata positiva considerando come la Hamdy sia stata bocciata; insieme a lei non ha superato l’esame neanche Denis Dosio, noto influencer.

Martina Hamdy, la guardano tutti: semplicemente perfetta

Abbiamo giustamente sottolineato l’aspetto professionale di Martina Hamdy con esperienze importanti come quelle vissute al Grande Fratello e a Back to School. Possiamo dire, senza troppi problemi, di essere di fronte ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

Discorso diverso, invece, dal punto di vista social; il profilo Instagram di Martina Hamdy, infatti, non ha ancora raggiunto grandi cifre per quanto riguarda i follower. E’ possibile credere che possa esserci una crescita, in poco tempo, da questo punto di vista.

Martina Hamdy
Instagram

Abbiamo giustamente menzionato il discorso relativo ad Instagram; il numero dei follower non ha ancora raggiunto cifre altissime ma è ricco di una serie di foto che mostrano quanto Martina Hamdy sia una donna con una bellezza infinita e fascino decisamente incredibile.

In questo post specifico notiamo Martina Hamdy con un sorriso a dir poco travolgente e un fisico che manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan. E veramente difficile non restare colpiti da una donna del genere.