Elettra Lamborghini, le farfalle coprono tutto e niente: si vede comunque qualcosa

La sua bellezza è a dir poco travolgente; Elettra Lamborghini sa come mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo con il discorso sentimentale e non possiamo non andare a sottolineare la relazione che sta vivendo con Afrojack, il disc jockey (piuttosto noto nel suo ambiente) sposato nel 2020. La coppia, forse in pochi lo sanno, si sono resi protagonisti di un curioso episodio.

L’anno scorso uscì la foto, accompagnata dalla scritta “Ciao da noi tre“, che fece subito pensare alla gravidanza di Elettra Lamborghini; è chiaro come la notizia fece il giro del web considerando anche il personaggio coinvolto. Alla fine nessuna gravidanza per la cantante che vuole sì allargare la famiglia ma solamente nel momento più opportuno.

Elettra Lamborghini
Instagram

Passando ora all’aspetto lavorativo dobbiamo sottolineare come Elettra Lamborghini sia una cantante di successo con i suoi brani diventati dei veri e propri tormentoni. Ricordiamo, da questo punto di vista, “Pem Pem” e “Caramello“.

Il discorso musicale è collegato, per forza di cose, a quanto successo per via della sua partecipazione al Festival di Sanremo. La cantante, infatti, venne definita senza talento da Selvaggia Lucarelli. Una dichiarazione a cui la Lamborghini non ha voluto rispondere ma sembra che, per evitare un confronto proprio con la Lucarelli, decise di non presentarsi a “Domenica In“.

Elettra Lamborghini, però, non è solo legata al discorso musicale; la cantante, infatti, la ricordiamo anche alla conduzione dello show comico Only Fun. Al suo fianco Luca Peracino e Andrea Pisani, meglio conosciuti come PanPers.

Elettra Lamborghini semplicemente perfetta: la guardano tutti

Come abbiamo detto, Elettra Lamborghini è una cantante di grande successo ma, nella sua carriera, ha avuto anche la possibilità di condurre un programma come Only fun. Parliamo, senza nessun dubbio, di una donna conosciuta sia per quanto riguarda il mondo dello spettacolo sia dal punto di vista social.

Se andiamo sul profilo Instagram di Elettra Lamborghini, oltre a trovare una serie di foto che lasciano tutti senza parole per un fascino e una bellezza che in poche si possono permettere, notiamo come i suoi follower abbiano superato quota sette milioni.

Elettra Lamborghini
Instagram

Abbiamo parlato del discorso social; sul profilo Instagram di Elettra Lamborghini troviamo anche questa foto dove notiamo la cantante con un sguardo travolgente e i capelli sciolti. Ciò che colpisce, però, è il suo vestito con disegnate una serie di farfalle; è chiaro come il suo corpo mozzafiato manda fuori di testa non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web.