Shaila Gatta, il bikini si fa minuscolo: il Lato B è da favola

Shaila Gatta ha avuto modo di mettere in evidenza tutta la propria bellezza con una serie incredibile di foto, con il suo corpo che è unico.

La Velina è sempre stata considerata fondamentale nel mondo dello spettacolo, con Shaila Gatta che a questo punto ha avuto modo attraverso Instagram di poter diventare apprezzata come poche altre, grazie a una serie di scatti unici nel proprio genere.

Shaila Gatta
Instagram

Indubbiamente la televisione non ha più quel ruolo determinante nel mondo dello spettacolo, ma questo non ha di certo impedito a uno splendore come Shaila Gatta di potersi elevare a tutti gli effetti come una delle più grandi bellezze odierne.

Il suo splendore le ha permesso così di avere a disposizione un profilo di Instagram che nel corso del tempo si è perfezionato a tal punto da poter essere considerato come uno dei migliori presenti nel mondo.

Ormai il freddo sta invadendo tutta l’Italia, in particolare quella Milano dove ormai vive da diversi anni, ma un corpo come il suo dovrebbe sempre essere baciato dal sole ed ecco che nell’ultimo periodo ha deciso di viaggiare verso Dubai.

Nella splendida spiaggia mediorientale infatti ha deciso di mostrare al mondo intero per l’ennesima volta tutto il suo corpo davvero sensazionale e unico nel proprio genere, con un bikini da sogno.

Il suo lato B era messo in bellissima mostra, dato che indossava praticamente solo un minuscolo perizoma che ha permesso così di evidenziare sempre di più le sue curve sensazionali.

La città degli emiri non poteva far altro a quel punto se non rimanere del tutto a bocca aperta di fronte a uno spettacolo del genere assolutamente unico e inattaccabile, per questo motivo la bella Shaila ha saputo fare ancora una volta colpo.

Ovviamente sono scattati rapidamente una serie immensa di mi piace e anche molti personaggi famosi hanno avuto modo di poter apprezzare certi scatti, come per esempio l’ex pilota Marco Melandri che non ha fatto mancare la sua approvazione.

Shaila Gatta e il nuovo amore: torna il sereno

Per diversi anni la bellissima Shaila Gatta aveva avuto modo di poter vivere gioiosamente e serenamente con il calciatore Leonardo Blanchard, con quest’ultimo che era stato per diversi anni il suo fedele compagno di vita.

Di recente però i due hanno deciso di prendere strade diverse, con l’addio dal calcio di quest’ultimo che sembrerebbe aver creato non pochi problemi alla coppia.

Dunque ognuno è andato per la propria strada, ma la bellissima ragazza campana ha avuto modo di poter rialzare ancora una volta la testa riuscendo a ridare vita alla sua vita sentimentale fidanzandosi con Alessandro Zarino.

I due sono insieme già da diverso tempo, ma hanno preferito mantenere l’assoluto anonimato, in modo tale da non ingigantire pettegolezzi strani sulla loro situazione amorosa.

Shaila Gatta
Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne però non ha fatto il primo passo, anzi è stato fondamentale l’inserimento della stessa Gatta per poter far sì che la storia d’amore potesse iniziare, infatti si è andati contro i classici cliché e la storia tra i due sta proseguendo nel miglior modo possibile.