Il top di Anna Tatangelo è troppo stretto: serve ossigeno

Donna con una bellezza travolgente; Anna Tatangelo sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Anna Tatangelo, con l’aspetto professionale legato al mondo della cucina; la cantante, infatti, è stata tra le protagoniste della seconda stagione di Celebrity Masterchef. L’esperienza vissuta all’interno del cooking show è stata decisamente positiva considerando come la Tatangelo non solo è arrivata fino in fondo ma ha anche vinto; il suo menù, infatti, è stato ritenuto migliore rispetto a quello dell’altra finalista, Orietta Berti.

Quello che in poche, forse, ricordano è la partecipazione di Anna Tatangelo nel film “Un Natale al Sud“, uscito nel 2016 e dove la cantante ha avuto la possibilità di recitare al fianco di Massimo Boldi.

anna tatangelo
Instagram

E’ chiaro che dobbiamo sottolineare l’aspetto sentimentale con la storia d’amore che Anna Tatangelo ha avuto con Gigi D’Alessio, La loro è stata una relazione molto lunga nonostante, soprattutto agli inizi, sembravano poterci essere delle difficoltà.

La prima era sulla differenza di età considerando come Gigi D’Alessio era ben più giovane di lei di vent’anni; la seconda, invece, riguardava il fatto che il cantante quando conobbe la Tatangelo era già sposato e aveva tre figli. Due difficoltà che, però, non rappresentarono una montagna difficile da scalare.

Una relazione, la loro, dove ha avuto un ruolo importante la musica; da questo punto di vista bisogna ricordare l’uscita, nel 2002, del singolo “Un nuovo bacio“. Possiamo dire come il loro rapporto sembrava destinato a durare per sempre; così non è stato con la coppia ad affrontare la prima crisi nel 2017. I due riuscirono a superarla ma fu una calma apparente ed infatti, tra anni più tardi, venne annunciata la fine della loro storia d’amore.

Anna Tatangelo, ecco dove guardano tutti: impossibile da evitare

Sul profilo Instagram di Anna Tatangelo ci sono una serie di foto che mostrano quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere e, di conseguenza, senza eguali.

In questo post specifico possiamo notare la cantante con un completo sportivo che mette in evidenza un fisico mozzafiato grazie al quale manda in tilt totale non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web.

Anna Tatangelo
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato le esperienze professionali di Anna Tatangelo come, ad esempio, quella con il film “Un Natale al Sud” o quella nella cucina di Celebrity Masterchef. Si tratta di una donna, ovviamente, decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

La popolarità di Anna Tatangelo, però, è nota anche a livello social; il suo profilo Instagram, infatti, si sta avvicinando a grandi falcate alla fatidica quota dei due milioni di follower. Traguardo a dir poco unico.