Juventus, senti il direttore sportivo del Sudtirol: ” Nicolussi Caviglia è un calciatore da Serie A”

La Juventus può contare su giovani di talento; uno di questi, Nicolussi Caviglia, gioca al Sudtirol. Ecco cosa ne pensa chi lo sconosce bene.

Nella prima parte di stagione, la Juventus ha dovuto affrontare un momento piuttosto complicato coinciso con l’eliminazione dalla Champions League. In una situazione del genere, Allegri ha cercato di dare una sterzata dando fiducia (complici anche i numerosi infortuni) a diversi giovani.

Nicolussi Caviglia
Twitter

Tra questi non possiamo non citare Fagioli e Miretti; i due hanno dimostrato, attraverso prestazioni e gol, di poter rappresentare non solo il presente ma anche il futuro della Juventus.

Per il prossimo anno, i bianconeri possono contare anche su Nicolussi Caviglia. Il classe 2000 sta facendo molto bene al Sudtirol; andiamo a vedere cosa pensa del ragazzo, protagonista in Serie B, il direttore sportivo del Sudtirol. Paolo Bravo è intervento durante la diretta Twitch di calciomercato.it su TvPlay. Ecco le sue parole

SUL MERCATO –

Paolo Bravo ha iniziato il suo intervento a TvPlay andando a sottolineare l’obiettivo della squadra.

“Parto dall’obiettivo della squadra, che è quello di riuscire a salvarsi che sia all’ultima giornata o ai playout”.

Ecco come ha continuato il direttore sportivo del Sudtirol 

“Il Sudtirol è sempre stata una società che ha fatto i passi giusti ed è stato il passo che ha permesso di raggiungere una buona categoria e di essere attrattivo per i calciatori che hanno voglia di mettersi in discussione, anche giovani”.

Paolo Bravo dice la sua, sempre a TvPlay, sul mercato

“Questo è il succo della cosa. Dal punto di vista della squadra, come dicevo, vorrei fare 3/4 innesti e far uscire qualcuno perché è giusto dare il numero giusto all’allenatore per lavorare. Speriamo di riuscire a raggiungere questo obiettivo”.

SU BISOLI –

Il direttore sportivo del Sudtirol ha poi spiegato poi la scelta di cambiare allenatore

“Non sono orgoglioso dell’esonero che ho fatto, l’ho fatto senza dare la possibilità a un allenatore di ricominciare. La sensazione è che non avevo la possibilità di combattere, quando si hanno periodi dove non hai la quadra giusta bisogna aggrapparsi alla razionalità”.

Ecco come ha continuato Paolo Bravo 

“Sono andato a prendere un allenatore che ha questa caratteristica, ovvero Bisoli. Chi scommetteva quest’estate su questa squadra? Io ho parlato con Bisoli e lui è venuto qui volentieri. Poche volte nella mia carriera ho conosciuto una persona così energica, forse mai. Lui ha trasmesso questo alla squadra e lo ringrazio”.

Juventus, parla Paolo Bravo: “Nicolussi Caviglia è un calciatore forte”

SU NICOLUSSI CAVIGLIA –

Per quanto riguarda l’argomento Nicolussi Caviglia, ecco cosa ha detto Paolo Bravo

“Nicolussi è stato preso dal Sudtirol perché veniva da problemi, in questo caso problemi fisici. Dal Sudtirol passano i calciatori problematici, lui è un calciatore forte, secondo me ha trovato il suo ruolo giusto, non è una mezzala”.

Il direttore sportivo del Sudtirol ha concluso in questo molto il suo intervento a TvPlay

“Quando ritrovi un percorso sano lo devi percorrere, per me lui è un calciatore di Serie A. Ovviamente deve fare i passi giusti, la Serie A è un altro sport. Se segue quello che deve fare probabilmente ci arriverà”.

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine InstagramFacebook e Tik Tok.