Raffaella Fico, il seno esplode lì dentro: il bikini le contiene appena

Raffaella Fico è da tempo una delle più belle modelle in Italia e la sua bellezza è tale da renderla unica nel proprio genere anche sul web.

Il Grande Fratello ha dato l’occasione a moltissime ragazze di poter diventare famose al giorno d’oggi, con Raffaella Fico che senza ombra di dubbio è una di quelle che ha saputo raccogliere i maggiori risultati da questo straordinario Reality Show.

raffaella fico

Sono ormai diversi anni nei quali la stupenda napoletana sta mettendo in evidenza sempre di più tutta la sua bellezza davvero unica e celestiale, venendo da tempo considerato come uno dei grandi punti di riferimento della bellezza in Italia.

Sicuramente è stata la televisione a darle quella popolarità da sempre ricercata nel corso della propria carriera, ma attualmente per poter rimanere nel cuore della maggior parte delle persone bisogna sfruttare sempre di più Instagram.

La bellissima Fico è una di quelle che non ha mai abusato troppo del suo profilo, riuscendo però sempre a piazzare delle fotografie che hanno potuto lasciare tutti quanti di stucco.

Ci stiamo ormai avviando sempre di più verso l’inverno e il freddo sta colpendo quasi tutta Italia, ma ci sono delle zone dove è possibile ancora fare il bagno e soprattutto indossare un bikini suadente.

Questo è quello che ha fatto la stupenda napoletana nell’ultimo periodo, con Raffaella Fico che dunque si è messa in evidenza con un bikini arancione davvero da perdere la testa, con lei che si è fatta fotografare nel momento in cui si copriva il volto con un sombrero.

A quel punto è stato davvero difficile trattenere l’emozione per tutti quanti, soprattutto perché ha dato così l’opportunità ai suoi fan di poter ammirare sempre di più uno dei corpi più favolosi che ci possano essere nel mondo dello spettacolo.

Raffaella Fico e la festa per Pia: c’è anche Balotelli

Sappiamo perfettamente come la storia d’amore più importante per Raffaella Fico sia stata quella con il calciatore Mario Balotelli uno dei più grandi rimpianti dello sport italiano.

Tutti quanti infatti vogliamo ricordarci del cannoniere per la sua straordinaria doppietta realizzata nella semifinale dell’Europeo del 2012 contro la Germania, ma è assolutamente innegabile che la maggior parte delle persone lo ricordano per le sue “balotellate” fuori dal campo.

I due ormai non sono più insieme da diverso tempo, ma nonostante questo riescono a essere ancora davvero molto uniti per poter regalare degli attimi di gioia assoluta alla figlioletta Pia.

Ecco allora che entrambi hanno deciso di mettere da parte il rancore per poter festeggiare tutti assieme il 5 dicembre il compleanno della bambina, dimostrandosi così una famiglia felice.

Si trattava tra l’altro di una festa a tema, con la Serie TV che è stata presa in considerazione che era quella di “Stranger Things“, molto probabilmente la preferita dalla bambina che poteva spegnere 10 candeline sulla torta.

Raffaella Fico
Instagram

Dalle fotografie si è vista una Raffaella Fico davvero molto felice e in grande sintonia con Mario Balotelli, ma probabilmente i fan della coppia non devono illudersi, perché si è trattato solamente di un gesto di grande amore che i due genitori ripongono nella loro figlioletta.