Soleil Sorge, fisico da far andare fuori di testa: un regalo bollente

La bellezza di Soleil Sorge è travolgente; è praticamente impossibile non restare incantati di fronte ad una donna del genere.

Per quanto riguarda il discorso professionale non possiamo non menzionare l’esperienza di Soleil Sorge a Celebrity Chef; parliamo del cooking show condotto da Alessandro Borghese e in onda su Tv8. Il compito dei personaggi famosi era quello di convincere sia i clienti presenti in sala sia la giuria (Enrico Bartolini e Angela Frenda) attraverso la propria idea di cucina.

Soleil Sorge
Instagram

Dobbiamo citare anche la sua partecipazione sia all’Isola dei famosi, un reality in cui i concorrenti (conosciuti più appropriamenti come naufraghi) devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento sia a La Pupa e il Secchione Show dove la Sorge ha avuto il ruolo di giudice e ha mostrato, attraverso il proprio account Instagram, questa nuova esperienza.

Possibile che vedremo Soleil Sorge nella nuova edizione di Back to School; si tratta di un programma dove i vip, aiutati da maestri molto speciali, devono superare l’esame di quinta elementare. Recentemente, invece, l’ex naufraga ha presentato il suo libro.

E’ chiaro che se parliamo di Soleil Sorge non possiamo non menzionare l’avventura nella casa del Grande Fratello; l’esperienza vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia è stata sicuramente positiva considerando come sia andata veramente vicina al vivere la serata finale del reality.

Due le relazioni che bisogna ricordare; la prima con Sophie Codegoni. Le due sembravano poter essere rivali fino al termine del programma complice anche una discussione piuttosto accesa. Con il tempo, però, sono riuscite a trovare il modo di passare una convivenza serena.

Completamente diverso quanto successo con Alex Belli; tra loro ci fu subito grande feeling a tal punto da far pensare che tra loro potesse esserci qualcosa di più importante. L’attore di CentoVetrine, però, ha sempre avuto un forte sentimento per Delia Duran.

Solei Sorge è protagonista anche dell’edizione attualmente in corso del Grande Fratello Vip; insieme a Pierpaolo Pretelli, infatti, conduce il GF Vip Party.

Soleil Sorge, vista celestiale: sei semplicemente perfetta

Se andiamo direttamente sul profilo Instagram di Soleil Sorge non possiamo non renderci conto di quanto l’ex concorrente del Grande Fratello abbia una bellezza e un fascino senza eguali e che, di conseguenza, in poche si possono permettere.

Questa foto specifica mostra la Sorge mentre è intenta a scrivere un messaggio; ciò che stupisce i fan è un fisico a dir poco mozzafiato con cui manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Soleil Sorge
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato della varie esperienze professionali di Soleil Sorge che le hanno permesso di essere tra le più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

La popolarità dell’ex gieffina, però, è decisamente nota anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, notiamo come il suo profilo abbia superato il milione di follower. Testimonianza definitiva di quanto Soleil Sorge sia decisamente apprezzata dal grande pubblico.