Taylor Mega è pronta al decollo: la scollatura è uno spettacolo

La scollatura di Taylor Mega in questa foto si è rivelata più impattante che mai. Per restare in tema, ai fan sono venute le vertigini.

Taylor Mega è una Dea. Su questo non ci sono chissà quali discussioni. Come personalità per via della sua esuberanza potrebbe non essere simpatica a molti. Ma in quanto a bellezza, la rivalità non è in grado di arrivare al suo livello.

Taylor Mega
Instagram

Di questo lei ne è certamente consapevole. E giustamente non fa nulla per rendere meno evidente questa cosa. Anzi, è un gap incolmabile sul quale lei punta effettivamente tanto. E i risultati parlano in maniera chiara.

Numerose rendite di natura passiva e business diversificati, sono solamente alcuni dei suoi principali sbocchi professionali. La sua principale azienda, grazie alla quale si definisce “a capo dell’industria“, vanta un prestigio assoluto.

Il settore pubblicitario è il suo punto di riferimento. Tuttavia, il suo attuale impiego è sicuramente nei panni di influencer. Ed è proprio grazie a questo settore che le soddisfazioni iniziano ad arrivare.

O per meglio dire, continuano ad arrivare. Il suo fisico è noto a tutto il web. Dunque, il suo bell’aspetto non è affatto un mistero. Anche perché le sue foto sono prive di alcun limite. Se non per quelli imposti dalla piattaforma che la ospita.

Il movimento delle eliche deve averla fatta scoprire, e per quel poco che si sa la scollatura potrebbe essersi aperta proprio per questo. Ma a dirla tutta, lei non è nuova a gesti del genere.

Il suo bikini minuscolo, infatti, è ancora oggi una perla nel deserto. E i seguaci non vedevano l’ora di vederla nuovamente all’opera. Per fortuna il momento che aspettavano tanto è arrivato presto. Meglio tardi che mai.

In questo caso, addirittura, si è fatta perdonare con una posa ancora più bollente.

Taylor Mega in alta quota: il seno sbuca dal vestito

Taylor Mega ha stupito i suoi seguaci ancora una volta. Durante una gita in elicottero, ne ha approfittato per far venire le vertigini anche a chi la segue. Per farlo, non ci ha messo granché. Si è infatti servita della sua scollatura. E tutti sono rimasti senza parole.

Taylor Mega post
Instagram

I presenti probabilmente avranno avuto delle difficoltà a concentrarsi. E un piccolo pensiero va rivolto ovviamente ai piloti. Per fortuna, tutto è andato per il meglio. Ai seguaci rimane una foto provocante in un contesto inusuale, dove la scollatura ha fatto da padrona.