Elisabetta Gregoraci apre le gambe e fa venire un infarto a tutti (Foto)

Elisabetta Gregoraci è una donna con una bellezza travolgente; una donna capace di mandare in totale estasi tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Elisabetta Gregoraci, dalla sua partecipazione a Guess My Age; si tratta del programma che andava in onda su Tv8 con la conduzione prima di Enrico Papi e poi di Max Giusti dove i vip avevano il compito di aiutare i concorrenti, facendo leva su dei semplici indizi, per indovinare l’età di sette sconosciuti. Impresa per nulla semplice.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Elisabetta Gregoraci, però, la ricordiamo anche come concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip; esperienza in cui ha messo in mostra il suo carattere e la sua determinazione come dimostrato da un particolare episodio.

Nel corso di una puntata, Alfonso Signorini (il conduttore del reality), comunicò ai coinquilini il prolungamento del programma dando loro la possibilità di scegliere se restare o meno all’interno della casa. Elisabetta Gregoraci decise di abbandonare il programma privando il Grande Fratello di una concorrente molto importante.

All’interno della casa più spiata d’Italia si pensava potesse nascere un feeling tra la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli; le cose, però, non andarono in questa direzione con Pretelli finito tra le braccia di Giulia Salemi.

La Salemi è protagonista anche dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip con la sua postazione social dove legge i migliori messaggi in arrivo da Twitter.

Elisabetta Gregoraci, fisico mozzafiato: restano tutti senza parole

Direttamente sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci vediamo una serie di foto che mostrano una bellezza e un fascino senza eguali e fuori dal comune. In questo post la notiamo seduta, con i capelli raccolti, il suo solito sguardo ipnotico e un fisico mozzafiato che manda totalmente fuori di testa tutti i suoi fan.

Impossibile non restare incantati di fronte ad una donna del genere. La Gregoraci si avvicina molto al concetto di perfezione.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Come abbiamo detto, Elisabetta Gregoraci ha partecipato al Grande Fratello Vip; esperienza che ha contribuito, senza dubbio, a renderla una tra le donne più conosciute e più popolari all’interno del mondo dello spettacolo.

La sua notorietà, però, è piuttosto importante anche nell’ambito social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come il profilo di Elisabetta Gregoraci (aggiornato costantemente con post e storie) sia veramente ad un passo dal raggiungere i due milioni di follower. Traguardo che testimonia in maniera incredibile quanto questa donna sia amata e seguita dal grande pubblico.