Giulia De Lellis, il Natale è bollente: fisico da infarto

Donna di una bellezza travolgente; Giulia De Lellis sa benissimo come mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo nel sottolineare come Giulia De Lellis sia una donna dal carattere molto forte; una prova ci è stata data in occasione della festa scudetto dei tifosi nerazzurri per il successo ottenuto dall’Inter.

Giulia De Lellis
Instagram

La scelta da parte dei tifosi di riunirsi in un unico posto e senza mascherina, in un periodo dove il Covid era in forte espansione, è stata decisamente poco apprezzata dalla giovane influencer che si è sfogata tramite il proprio profilo Instagram prendendo le difese dei ristoratori.

Dal punto di vista lavorativo non possiamo non menzionare le partecipazioni di Giulia De Lellis sia a Uomini e Donne sia al Grande Fratello, due programmi con un numero di ascolti decisamente importanti.

La De Lellis, inoltre, ha avuto anche la possibilità di condurre un programma; è successo grazie a Love Island, un reality incentrato sull’amore e andato in onda su Discovery Plus.

Sulla giovane influencer dobbiamo ricordare anche la doppia positività al Covid; nel primo caso i problemi arrivarono dopo essersi negativizzata. La De Lellis fu costretta ad andare in ospedale a causa della reazione ad un farmaco che prende contro l’asma. Il secondo contatto con il virus, invece, venne raccontato dalla stessa De Lellis attraverso il proprio profilo Instagram.

Passando al discorso sentimentale è impossibile dimenticare la pubblicazione del libro, uscito nel 2019, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“ dove racconta le proprie disavventure sentimentali. Se parliamo di amore però, Giulia De Lellis sta vivendo una bellissima storia con Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis fa gli auguri di natale: restano tutti a bocca aperta

Come giustamente sottolineato, Giulia De Lellis ha avuto diverse esperienze lavorative (come quella al Grande Fratello) che le hanno permesso di essere tra le donne più conosciute sia per quanto riguarda il mondo dello spettacolo sia dal punto di vista social.

Giulia De Lellis, infatti, è molto nota anche su Instagram; se andiamo sul suo profilo ci rendiamo conto di come i suoi follower si stiano avvicinando all’incredibile cifra dei cinque milioni e mezzo.

Giulia De Lellis
Instagram

Abbiamo parlato della popolarità social; se andiamo sul profilo Instagram di Giulia De Lellis notiamo una serie di foto che mostrano quanto questa donna sia incredibilmente bella e terribilmente affascinante.

In questo post specifico, la giovane influencer indossa un intimo rosso e, alle sue spalle, vediamo l’albero natalizio; impossibile non restare affascinati da una donna del genere.