Dettaglio piccante per Chiara Nasti: la collana si perde nella scollatura

Chiara Nasti nella sua ultima foto ha rilasciato un dettaglio piccante. La sua scollatura meravigliosa, ha deciso di rapire anche la collana.

Per una figura del calibro di Chiara Nasti, vestirsi in un certo modo è complicato. I vestiti stretti non le competono affatto. Per via delle sue abbondanti misure, potrebbe diventare pericolosa anche una semplice collana.

Chiara Nasti
Instagram

Ed è proprio quello che è accaduto nel suo ultimo scatto. Un vero e proprio “pericolo” a cui i fan non hanno saputo resistere. Una foto davvero piccante. Quasi inaspettata, visto il periodo per lei concitato.

Tra famiglia allargata e nuovo arrivato, gli impegni saranno stati tanti. E saranno ancora tali. Nonostante questo lei non ha perso occasione di mostrare il suo corpo maestoso. Così, ha stupito tutti per l’ennesima volta.

Anche se l’abitudine ha effettivamente abolito lo stupore. Scatti simili, nel suo profilo se ne vedono tanti. Dunque, vederla così non sorprende più. Bisogna riconoscere come lei sia talmente bella che vederla è sempre un piacere. Proprio come la prima volta, appunto.

In questo caso particolare, la protagonista è stata la sua collana. Per via della sua abbondanza, sembra quasi essersi persa. Un dettaglio molto semplice, ma provocante proprio nel suo essere essenziale.

Come accennato sopra, questo non sarà il primo né l’ultimo scatto provocante. Poco tempo fa la lady Zaccagni aveva già dato prova del suo aspetto. Con le sue vacanze bollenti, tutti i fan sono rimasti estasiati.

Un fisico del genere farebbe impazzire tutti. E infatti, i risultati parlano in maniera chiara. Non esiste una singola foto che non venga apprezzata. Per quanto spesso il calcio abbia interferito con lei, questo non ha mai fatto vacillare l’affetto del pubblico.

Dettagli così piccanti sono un ringraziamento più che equo. Tutto l’amore dimostrato, finalmente è stato ricompensato nel migliore dei modi.

Chiara Nasti strega la platea: che scollatura!

Nuovo giorno, nuova foto di Chiara Nasti. Questa volta ha davvero superato il limite. Anche in una foto così semplice, è comunque riuscita a far perdere la testa a tutti. Cosa non complicata, se si ha un corpo come il suo a disposizione.

Chiara Nasti post
Instagram

La sua bellezza è capace di rendere provocanti anche degli scatti nella norma. E questo, è sicuramente un grande merito. Merito che, proprio dalla miriade di commenti che le vengono rivolti, le spetta di diritto.

In tutto ciò, un pensiero speciale va rivolto alla collana che si è persa nella sua scollatura.