Federica Nargi, lo specchio si fa rovente: il maglione mostra le sue curve

Showgirl con una bellezza più unica che rara; restano tutti senza fiato di fronte ad una donna come Federica Nargi.

Dal punto di vista lavorativo dobbiamo ricordare la sua partecipazione, come velina mora (al fianco di Costanza Caracciolo), a Striscia la notizia; parliamo del tg satirico in onda su Canale cinque e con i conduttori ad alternarsi costantemente.

Le due veline sono state insieme anche a Pechino Express, reality in cui i concorrenti devono per forza di cose mettere a dura prova il loro spirito di adattamento. Non possiamo, poi, non parlare della sua esperienza a Guess My Age.

Federica Nargi
Instagram

In questo caso parliamo di un programma che andava in onda su Tv8 condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti dove i vip dovevano aiutare i concorrenti ad indovinare, tramite l’aiuto di semplici indizi, l’età di ben sette sconosciuti.

Federica Nargi è stata anche a Tale e Quale Show dove si esibì con la canzone, Occhi di Gatto, di Cristina D’Avena. Passando al discorso sentimentale, la showgirl sta vivendo una bellissima storia d’amore con Alessandro Matri. I due, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero dovuto sposarsi la scorsa estate.

Una notizia che ha fatto il giro del web e, per questo, Federica Nargi è voluta intervenire attraverso le sue storie Instagram andando a sottolineare come lei sia sempre l’ultima a scoprire le cose. Dichiarazione che ha smentito il discorso relativo al matrimonio; la loro, in ogni caso, è una bellissima relazione.

I due hanno dovuto anche affrontare un grande spavento; le figlie della coppia, in un giorno di puro relax, sembra siano state aggredite da dei gabbiani a causa di quello che stavano mangiando. Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Federica Nargi sei divina: restano tutti a bocca aperta

Parliamo di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo grazie ad una serie di esperienze professionali decisamente importanti come, ad esempio, quella vissuta al tg satirico Striscia la notizia.

La popolarità di Federica Nargi, però, è nota anche a livello social; il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con una serie di post e storie, ha un seguito superiori ai quattro milioni di follower. Traguardo semplicemente incredibile.

Federica Nargi
Instagram

Quello che notiamo dal profilo Instagram di Federica Nargi sono anche una serie di foto che mostrano la sua incredibile bellezza e un fascino a dir poco straordinario. In questo post possiamo notare un fisico a dir poco mozzafiato a cui bisogna aggiungere il solito sguardo travolgente. Caratteristiche grazie alle quali manda fuori di testa tutti i suoi fan.