Laura Cremaschi manda baci per le feste: guardano tutti lì

Laura Cremaschi ha una bellezza a dir poco travolgente; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Dal punto di vista lavorativo non possiamo non andare a parlare della sua esperienza, decisamente fortunata, ad Avanti un altro; nel game show (che unisce cultura e divertimento) di Canale cinque e condotto dalla storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti, interpreta la regina del web. Le sue domande sono tutte basate sull’aspetto social.

Laura Cremaschi
Instagram

All’interno di Avanti un altro ha stretto un bellissimo rapporto con Claudia Ruggeri, miss claudia. Le due sono molto amiche e hanno scelto di iscriversi all’università. A quanto sembra, durante le pause lavorative, si mettono a studiare insieme.

Sempre a livello professionale dobbiamo ricordare la partecipazione di Laura Cremaschi a Temptation Island dove aveva il ruolo di tentatrice. Dal punto di vista sentimentale citiamo la storia con Andrea Perone, conosciuto per essere stato l’ex marito di Sabrina Ferilli. Attualmente sembra sia single; si è infatti conclusa la relazione con Alessandro Moggi.

Su Laura Cremaschi bisogna menzionare una curiosità calcistica; lei, infatti, dovrebbe avere un particolare interesse per la Roma. I giallorossi, dopo una prima parte di stagione complessa con poca continuità e troppi alti e bassi, si stanno preparando per preparare al meglio il ritorno in campo.

Laura Cremaschi, vista celestiale: fan al settimo cielo

Se andiamo sul profilo Instagram di Laura Cremaschi troviamo una serie di foto che mostrano quanto la regina del web di Avanti un altro sia una donna con una bellezza e un fascino veramente senza eguali.

Prendendo in esame questa foto specifica notiamo Laura Cremaschi mentre, nel corso di una puntata di Avanti un altro davanti alla sua postazione di regina del web, manda dei baci ai telespettatori con i suoi capelli sciolti e il solito sguardo ipnotico. Restano tutti senza parole di fronte ad una donna del genere.

Laura Cremaschi
Instagram

Abbiamo parlato del discorso professionale e di due reality molto importanti per la carriera di Laura Cremaschi diventata, senza dubbio, tra le più conosciute nel mondo dello spettacolo e non solo.

La regina del web, infatti, ha una popolarità ben nota anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di come il profilo di Laura Cremaschi abbia raggiunto il traguardo del milione di follower.