La cena bollente di Asia Valente: al ristorante con corpetto vedo e non vedo

Una delle donne più belle che ci siano; restano tutti senza parole di fronte ad Asia Valente. Il concetto di perfezione si avvicina.

E’ chiaro che nel parlare di Asia Valente dobbiamo menzionare, per forza di cose, il discorso relativo ai programmi televisivi. La bellissima donna, infatti, ha partecipato a reality molto importanti per il loro numero di ascolti. Iniziamo da “La Pupa e il Secchione Show” e diciamo subito come si tratti di un quiz show che unisce cultura e divertimento e da affrontare in due, una Pupa e un Secchione.

Asia Valente
Instagram

Nel corso del programma, Asia Valente è stata accoppiata con Mirko Gancitano; i due si stavano comportando anche bene fino all’arrivo della prova del bacio. Una prova fatidica dal momento che lei non ha accettato di portarla a termine; una scelta che impedì, per forza di cose, ai due di vincere il programma.

Parliamo anche della quarta edizione del Grande Fratello Vip; si tratta di uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano e che, attualmente, va in onda con la settima edizione dei vip. Asia Valente, all’interno del programma di Canale cinque, ha messo in mostra la sua determinazione e il suo carattere.

E’ stata anche protagonista di una frase infelice che le ha portato le critiche di Alfonso Signorini, il conduttore del programma. L’esperienza di Asia Valente, all’interno della casa del Grande Fratello, è durata solamente ventitré giorni.

Asia Valente, il ristorante è tutto per lei: spettacolo puro

Abbiamo parlato del discorso professionale e di come Asia Valente abbia partecipato a due programmi decisamente importanti come il Grande Fratello Vip e La Pupa il Secchione Show; reality che hanno avuto una grande importanza nella carriera della Valente che è diventata, piano piano, una delle donne più conosciute sia all’interno del mondo dello spettacolo sia nell’ambito social.

Il profilo Instagram di Asia Valente, costantemente aggiornato con storie e post che mandano completamente in tilt tutti i suoi fan, ha un profilo sempre più vicino ai due milioni di follower. Un numero davvero impressionante.

Asia Valente
Instagram

Se andiamo sul profilo Instagram di Asia Valente è impossibile non rendersi conto di quanto questa donna abbia una bellezza incredibile e un fascino travolgente. In questo posto specifico notiamo l’ex gieffina con i capelli sciolti, occhi (come sempre) ipnotici e un completo che mandano i suoi fan al settimo cielo; è impossibile non restare incantati di fronte ad una donna del genere. Bellezza allo stato puro.