Il fisico di Ana Mena è semplicemente perfetto: vista celestiale

Ana Mena è una cantante con una bellezza più unica che rara; impossibile non restare incantati di fronte ad una donna del genere.

Ana Mena
Instagram

Iniziamo con una curiosità legata al mondo calcistico; Ana Mena, infatti, è una tifosa del Real Madrid come si può notare da un suo post Instagram. Il club spagnolo, uno dei più forti al mondo, nella passata stagione ha dominato la Liga e vinto la Champions al termine di un cammino decisamente complicato. Quest’anno le possibilità di confermarsi ci sono tutte considerando anche la presenza in rosa del nuovo pallone d’oro, Karim Benzema.

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, invece, dobbiamo menzionare come sia una cantante di enorme successo. Aspetto importante, nella sua carriera, il successo alla dodicesima edizione del Veo Veo Awards.

Impossibile dimenticare, dal punto di vista musicale, quanto successo al Festival di  Sanremo; la sua partecipazione, infatti, le causò due polemiche con la prima sulle sue origini. Ana Mena, infatti, è nata in Spagna ma le critiche vennero immediatamente stoppate da Amadeus, il conduttore del Festival.

La seconda polemica, invece, partì per la sua canzone, “Duecentomila ore“, considerata uguale ad “Amandoti” di Gianna Nanni. Sul web si scatenò una vera e propria polemica che però si fermò sul nascere.

Su Ana Mena dobbiamo dire come non si tratti solo di una cantante; lei, infatti, la ricordiamo anche in un film. Parliamo della pellicola “La pelle che abito“, diretto da Pietro Almodovar e uscito nel 2011.

Ana Mena, stacco di coscia pazzesco: gli sguardi sono tutti per lei

Sul profilo Instagram di Ana Mena notiamo una serie di foto che mettono in evidenza quanto questa cantante abbia una bellezza e un fascino senza eguali e che veramente in poche si può permettere.

Analizzando il post specifico vediamo Ana Mena con i capelli sciolti, il solito sguardo travolgente e un vestito nero che risalta il fascino assoluto di questa cantante. Inevitabile come gli sguardi siano stati solo ed esclusivamente per lei.

Ana Mena
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato come Ana Mena sia una cantante di enorme successo; nella sua carriera troviamo spazio anche per una partecipazione cinematografica. Tutto questo la rende una delle donne più popolari che ci siano all’interno del mondo dello spettacolo.

Ana Mena, però, ha una popolarità molto marcata anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo immediatamente conto di come i follower della cantante abbiano oltrepassato la fatidica quota del milione. Un traguardo a dir poco incredibile.

Gestione cookie