Il lato B di Melissa Satta è uno spettacolo: infarti come se piovessero

La bellezza di Melissa Satta è fuori dal comune; è letteralmente impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Iniziamo, nel parlare di Melissa Satta, con una curiosità calcistica: la showgirl, infatti, sembra avere una forte passione per il Milan. I rossoneri, nella scorsa stagione, si sono laureati campioni d’Italia al termine di una cammino semplicemente perfetto. Quest’anno, i ragazzi di Pioli, vogliono confermarsi sul tetto della Serie A ma devono fare attenzione ad un Napoli, fino a questo momento, inarrestabile.

Melissa Satta
Instagram

Per quanto riguarda Melissa Satta dobbiamo andare a menzionare la doppia sfida con il Covid; la prima positività avvenne dopo aver trascorso un weekend con il figlio e degli amici. Il problema è che, all’epoca, i vaccini non erano ancora presenti e questo rendeva il contatto con il virus sicuramente più problematico.

La seconda positività, invece, fu comunicata dalla stessa Melissa Satta attraverso il proprio profilo Instagram. Una doppia situazione, ovviamente, non semplice da affrontare.

Da un punto di vista lavorativo, invece, dobbiamo ricordare la sua partecipazione come velina mora a Striscia la notizia; si tratta del tg satirico in onda su Canale cinque e con i conduttori ad alternarsi costantemente. Impossibile, però, dimenticare la sua esperienza a Celebrity Chef.

Stiamo parlando del cooking show in onda su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese dove una coppia di vip si sfida, con i rispettivi menù, per andare a convincere sia i clienti della sala sia la giuria composta da Enrico Bartolini ed Angela Frenda.

Melissa Satta, restano tutti senza fiato: ai fan serve ossigeno

Abbiamo giustamente sottolineato come Melissa Satta abbia avuto diverse esperienze professionali tra cui quella a Striscia la notizia dove ha svolto il ruolo di velina mora. Si tratta di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

La showgirl, infatti, è nota anche da un punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di quanto questa donna sia seguita da quasi cinque milioni di follower. Un numero veramente incredibile.

Melissa Satta
Instagram

Proprio sul profilo Instagram di Melissa Satta troviamo una serie di foto che mettono in evidenza tutta la sua straordinaria bellezza e il suo incredibile fascino; una dimostrazione arriva direttamente da questo post in cui la showgirl manda letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan. E’ impossibile non restare incantati da una donna del genere; con lei il concetto di perfezione non è poi così irraggiungibile.