Valentina Vignali esce alla sera vestita così: sei illegale

La sua bellezza è semplicemente unica; Valentina Vignali sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Dal punto di vista professionale, Valentina Vignali è una cestista molto conosciuta; il basket ha sempre fatto parte della sua vita e le ha permesso anche di superare un momento non semplicissimo. In passato scoprì di avere un tumore alla tiroide; notizia per nulla semplice da digerire ma la Vignali grazie alla sua determinazione e al suo carattere vinse la partita più importante della sua vita.

Valentina Vignali
Instagram

Abbiamo detto, quindi, dell’importanza del basket nella vita di Valentina Vignali; ecco perché non deve essere stato per nulla semplice andare ad annunciare il ritiro al termine della stagione.

Sempre per quanto concerne il discorso lavorativo dobbiamo andare a ricordare la sua partecipazione all’interno della casa del Grande Fratello, uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano. Esperienza sicuramente positiva con la Vignali rimasta all’interno della casa per ben cinquantasette giorni.

Legato al Grande Fratello è la discussione che ebbe con Francesca Cipriani, altra donna dal carattere forte e anche lei grande protagonista del reality di Canale cinque.

Non possiamo non parlare di un grande spavento che Valentina Vignali dovette affrontare; parliamo di quando scomparve Muffin, il suo bellissimo golden retriever che molto spesso vediamo nelle sue storie e nei suoi post Instagram.

Grazie anche all’appello fatto sui social, la Vignali riuscì a ritrovare il suo amico a quattro zampe in un momento decisamente romantico. Tutto è bene quel che finisce bene.

Valentina Vignali, ecco dove guardano tutti: fisico mozzafiato

Se andiamo su Instagram non possiamo non notare una serie di foto che dimostrano quanto la cestista sia una donna di estrema bellezza e con un fascino a dir poco mozzafiato.

Questo post specifico ha mandato completamente fuori di testa tutti i suoi fan; capelli fino alle spalle, giacca nera, sguardo ipnotico e un fisico semplicemente mozzafiato. Restano tutti senza fiato di fronte ad una donna del genere; Valentina Vignali è semplicemente perfetta.

Valentina Vignali
Instagram

Abbiamo detto dell’aspetto lavorativo di Valentina Vignali; le sue esperienze le hanno permesso di essere una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

La cestista, infatti, è piuttosto nota anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come Valentina Vignali abbia un numero di follower che si sta avvicinando, piano piano, a quota tre milioni. Un traguardo incredibile e che testimonia quanto questa donna sia amata dal grande pubblico.