Wanda Nara, lato A in bella vista: così ci fai impazzire

La bellezza di Wanda Nara è semplicemente travolgente; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Iniziamo, nel parlare di Wanda Nara, con l’aspetto professionale e non possiamo non menzionare la sua partecipazione alla fiction argentina, Golpe al corazon. Impossibile dimenticare il suo ruolo da opinionista sia al Grande Fratello, dove insieme a Pupo commentava le vicende dei coinquilini più spiati della casa sia a Tika Taka dove ricordiamo la discussione con l’ex calciatore Antonio Cassano attualmente protagonista alla BoboTv insieme ad Adani, Vieri e Ventola.

E’ chiaro che dobbiamo andare a citare quanto successo con Mauro Icardi partendo dal presunto tradimento dell’attaccante argentino con China Suarez; un momento, ovviamente, complicato che la coppia è riuscita a superare.

Wanda Nara
Instagram

Successivamente le voci di gossip hanno riguardato il presunto flirt tra Wanda Nara e il suo bodyguard; la notizia ha mandato su tutte le furie la showgirl che ci ha tenuto a sottolineare come fosse una voce completamente falsa.

Una storia d’amore che sembrava essere finita quando Wanda Nara postò una storia Instagram in cui annunciava la conclusione del rapporto chiedendo rispetto per la famiglia visto il momento per nulla semplice.

A cambiare le carte in tavola, però, ci ha pensato Icardi con un post pubblicato su Instagram dove ha lasciato intendere come tra lui e Wanda Nara ci fosse stato un riavvicinamento.

In realtà le cose non sembrano stare così; il loro viaggio alle Maldive, infatti, non avrebbe portato i frutti sperati. Sembra proprio che Wanda Nara e Mauro Icardi non siano tornati insieme.

Wanda Nara, fisico perfetto: ecco dove guardano tutti

Come abbiamo detto, dunque, Wanda Nara ha avuto diverse esperienze professionali e, ognuna di queste, le ha permesso di essere una tra le donne maggiormente conosciute sia nel mondo dello spettacolo sia in ambito social.

Se infatti andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di quanto Wanda Nara sia apprezzata dal grande pubblico; il suo profilo è arrivato a quota quindici milioni e mezzo di follower. Un numero a dir poco clamoroso.

Wanda Nara
Instagram

Direttamente sul profilo Instagram di Wanda Nara troviamo una serie di foto che mettono in evidenza la sua incredibile bellezza e il suo immenso fascino. In questo post, ad esempio, notiamo il suo solito sguardo ipnotico ma soprattutto un corpo mozzafiato che manda completamente fuori fase tutti i suoi fan.

Possiamo ammettere, senza troppi problemi, come sia letteralmente impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere. Con Wanda Nara il concetto di perfezione non è poi così irraggiungibile.