Elisabetta Gregoraci al mare ci fa impazzire: si spoglia perchè fa troppo caldo

Donna con una bellezza è, a dir poco, senza fiato; è letteralmente impossibile non restare affascinati da Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Non possiamo non fare riferimento, per quanto riguarda Elisabetta Gregoraci, alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip (quinta edizione). Stiamo parlando di uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano; all’interno del programma di Canale cinque, l’esperienza vissuta dalla showgirl è stata senza dubbio positiva.

La Gregoraci, infatti, ha dimostrato tutto il suo carattere e la sua determinazione come possiamo ricordare in occasione del messaggio, di Alfonso Signorini (il conduttore del reality), del prolungamento del programma.

Ai coinquilini venne chiesto se volevano continuare o lasciare la casa del Grande Fratello e Elisabetta Gregoraci scelse per la seconda opzione privando il gioco di una concorrente decisamente importante.

All’interno della casa più spiata d’Italia si pensava che potesse nascere qualcosa di importante tra la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli; le cose, però, non sono andate così con lui finito tra le braccia di Giulia Salemi che è attualmente protagonista della settima edizione vip del Grande Fratello nella sua postazione social dove ha il compito di leggere i migliori commenti in arrivo da Twitter.

Da un punto di vista professionale dobbiamo menzionare la partecipazione di Elisabetta Gregoraci a Guess My Age; ai tratta del programma che andava in onda su Tv8 con la conduzione di Max Giusti (prima di lui al timone del game show ricordiamo Enrico Papi).

Il compito dei vip era quello di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti; il tutto con l’ausilio di semplici indizi. Missione decisamente ardua.

Elisabetta Gregoraci, fan al settimo cielo: sei perfetta

Abbiamo giustamente menzionato l’aspetto lavorativo di Elisabetta Gregoraci con la partecipazione al Grande Fratello Vip, uno dei reality più seguiti dal grande pubblico. L’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, ha contribuito a rendere la Gregoraci decisamente popolare sia nel mondo dello spettacolo sia sotto l’aspetto social.

Il profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci, a tal proposito, è ormai vicinissimo ai due milioni di follower. Cifra eccezionale ma anche ulteriore conferma di quanto la showgirl abbia un seguito decisamente importante.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Elisabetta Gregoraci, dunque, è molto conosciuta anche a livello social; se andiamo su Instagram ci rendiamo conto, grazie alle sue foto, di quanto questa donna sia incredibilmente bella e tremendamente affascinante.

In questo post specifico i fan non possono far altro che ammirare il fisico mozzafiato della Gregoraci che ha deciso di trascorrere il Natale in Africa. Una vacanza decisamente diversa per chi sa benissimo come mandare fuori di testa tutti i suoi follower.