Taylor Mega, tacchi a spillo e spacco vertiginoso: se ingrandisci la foto vedi sotto

Taylor Mega è una delle grandi reginette del mondo dello spettacolo in Italia e il suo splendore viene messo ancora di più in mostra nel web.

La bellezza è una delle caratteristiche che di sicuro non è mai mancata alle ragazze italiane, con queste ultime che si sono sempre mostrate al grande pubblico per tutta la loro magnificenza e grazie a una serie di scatti nel web da perdere la testa.

Una di quelle che da questo punto di vista è stata in grado sempre di più di poter ottenere grandi risultati è la meravigliosa Taylor Mega, una di quelle ragazze che ha dimostrato per l’ennesima volta tutto il proprio splendore con uno scatto recente.

Taylor Mega
Ansa Foto

La bella friulana è una di quelle che non può fare altro se non essere al centro dell’attenzione, con il suo fisico e il suo corpo che ormai la stanno portando a essere amata e apprezzata come poche altre.

Di recente infatti ha avuto l’occasione di tornare ai suoi albori, con la casa del Grande Fratello Vip che le dà sempre un effetto molto particolare e carico di gioia.

Una volta era stata una delle concorrenti più apprezzate nella casa più spiata di Cinecittà, ora invece ha deciso di rientrare solamente nei panni dell’ospite, ma anche in questo caso di può ampiamente dire che ha avuto modo di lasciare tutti quanti a bocca aperto di fronte a uno spettacolo così unico.

La serata romana non era di certo di quelle più serene e la pioggia stava bagnando non solo le strade della Capitale, ma anche il suo eccezionale corpo, con lei che dunque ha avuto l’occasione di essere ancora più suadente.

La bellissima bionda in quel caso infatti indossava solamente un vestito blu dalle dimensioni molto ridotte, soprattutto perché aveva uno stacco di gambe da perdere la testa, con i suoi fan che sono letteralmente impazziti.

Lei inoltre si è divertita a giocare con i suoi follower scrivendo “Serata bagnata, serata fortunata” come post di questa foto, ma ciò che ha catturato l’attenzione è stato sicuramente lo scatto.

Taylor Mega e l’opinionista: i Reality la sua passione

Dove c’è Taylor Mega non può di certo mancare lo spettacolo, con questa caratteristica che le ha permesso così di poter diventare sempre di più apprezzata nel corso della propria carriera.

La friulana infatti non ha solo perfezionato la propria bellezza in questi anni, ma allo stesso tempo ha saputo diventare un punto di riferimento per tutti coloro che amano la parlantina senza peli sulla lingua.

Dunque è proprio per questo motivo che Taylor, Elisa Todesco all’anagrafe, ha avuto modo di poter passare dall’essere una splendida concorrente del Grande Fratello Vip a una opinionista di grido.

Anche nelle ultime puntate Alfonso Signorini è stato ben contento di poterle dare la visibilità alla quale ha sempre aspirato e sognato, dunque per l’ennesima volta ha avuto modo di fare bingo.

Taylor Mega
Instagram

Vedremo se un giorno tornerà ancora all’interno di un Reality Show, ma indubbiamente il suo intento per il momento è ampiamente conquistato, con il suo fisico che sui social network ormai spopola sempre di più.