Martina Hamdy va a letto così: selfie bollente e curve pericolose

Martina Hamdy è una donna di una bellezza più unica che rara; impossibile non restare affascinati dal una donna del genere.

Martina Hamdy
Instagram

Nella carriera professionale di Martina Hamdy hanno avuto un ruolo molto importante i reality; ne ricordiamo due con lei protagonista. Iniziamo con Back to School, un programma dove cultura e divertimento sono gli ingredienti principali.

All’interno di questo reality il compito dei personaggi famosi non è per nulla semplice: devono, infatti, superare l’esame di quinta elementare e ad aiutarli ci sono dei maestri molto speciali.

L’esperienza di Martina Hamdy non la possiamo definire positiva dal momento che non è riuscita a superare l’esame; con lei è stato bocciato anche il noto influencer Denis Dosio.

Martina Hamdy è stata anche una concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip; in questo caso parliamo di uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Tra gli obiettivi della Hamdy, all’interno della casa più spiata d’Italia, era presente quello di riuscire a convivere con degli sconosciuti sotto lo stesso tetto.

L’esperienza, a differenza di quanto successo a Back to School, la possiamo considerare assolutamente positiva sia per il feeling (instauratosi da subito con Giulia Salemi) sia per il fatto che Martina Hamdy è rimasta all’interno del programma di Canale cinque per un lasso di tempo di sessantaquattro giorni.

Piccola parentesi su Giulia Salemi, l’ex gieffina è attualmente protagonista nella settima edizione vip del Grande Fratello con un ruolo inedito; la troviamo, infatti, in studio nella postazione social e il suo compito è quello di riportare i migliori messaggi scritti dal pubblico su Twitter.

Martina Hamdy, fan senza fiato: sei semplicemente meravigliosa

Se andiamo direttamente sul profilo Instagram di Martina Hamdy, possiamo notare una serie di foto in cui ci rendiamo conto di quanto l’ex concorrente del Grande Fratello sia una donna con una bellezza ed un fascino decisamente senza eguali.

In questo post specifico possiamo notare Martina Hamdy con un vestito da sera, i capelli raccolti e il solito sguardo ipnotico. Fan completamente in tilt di fronte ad una donna con una bellezza del genere.

Martina Hamdy
Instagram

Abbiamo parlato, quindi, del discorso relativo ad Instagram; la popolarità di Martina Hamdy a livello social non ha ancora raggiunto vette poi così importanti. Il suo profilo, infatti, non ha un seguito (a livello di follower) poi così numeroso ma è possibile intuire come questo aspetto possa migliorare con il tempo.

Discorso diverso per quanto concerne la notorietà all’interno del mondo dello spettacolo; Martina Hamdy è molto nota e questo grazie a delle esperienze professionali decisamente importanti come quella vissuta all’interno della casa del Grande Fratello.