Lo specchio di Alessia Macari non mente: dimensioni esagerate

Lo specchio di Alessia Macari si è pronunciato: la più bella del reame è lei. Dimensioni esagerate in primo piano davanti a tutto Instagram.

Alessia Macari è una delle donne più belle e provocanti della piattaforma intera. Non serviva questo scatto per poterlo capire. Basterebbe solamente prendere una sua foto in maniera casuale, per potersene rendere conto.

Alessia Macari
Ansa Foto

Ma chi è assetato di conoscenza troverà per forza di cosa pane per i suoi denti. Il suo account pullula di foto piccanti, e ignorarle sarebbe sciocco e poco proficuo. Tutti si sono resi conto della sua bellezza. Il numero di seguaci in suo possesso parla chiaro.

Quasi un milione di persone si è espresso: è lei la regina di Instagram. Nel corso del tempo il suo profilo si è evoluto molto. Di fatti, è riuscita ad alternare in maniera impeccabile scatti provocanti e foto un po’ più personali con la sua famiglia.

La sua relazione storica ormai è sulla bocca di tutti, e non sembra affatto intenzionata a farne mistero. Adora ogni singolo componente della famiglia, e gli scatti in loro favore sono solamente alcune delle tante testimonianze che rilascia.

Non perde comunque di vista il suo focus principale: gli scatti provocanti. Dopo aver fatto impazzire tutti col suo lato b in bella vista, ha deciso nuovamente di ripetersi.

Alessia Macari stupisce tutti ancora una volta: è incontenibile!

Alessia Macari ha stupito il suo pubblico per l’ennesima volta. In questo caso anche grazie alla complicità del suo specchio, che l’ha effettivamente aiutata a mostrarsi meglio. Non che le servisse chissà quale aiuto. Anzi. Tuttavia è stato comunque un contributo prezioso.

Alessia Macari post
Instagram

Lo specchio parla chiaro: è in forma smagliante. Pancia piatta e misure abbondanti sono gli ingredienti perfetti per uno scatto sbalorditivo, e la bella showgirl in tal senso ha impartito ai suoi fan l’ennesima lezione.