La maglietta di Elettra Lamborghini non respira: esplode tutto là sopra

Impossibile non restare affascinati da una donna come Elettra Lamborghini; la sua bellezza è assolutamente affascinante.

Partiamo dal discorso professionale e, da questo punto di vista, dobbiamo menzionare il fatto che Elettra Lamborghini è una cantante di successo con brani diventati veri e propri tormentoni come “Pem Pem” e “Caramello“.

Elettra Lamborghini
Instagram

E’ abbastanza chiaro come il discorso musicale sia collegato, per ovvi motivi, al Festival di Sanremo; la sua presenza venne criticata da Selvaggia Lucarelli che definì Elettra Lamborghini, senza troppi giri di parole, senza talento.

Una dichiarazione a cui non è arrivata risposta ma, a quanto sembra, la Lamborghini preferì non presentarsi a “Domenica In” proprio per non confrontarsi con la Lucarelli.

Non solo il discorso musicale; la cantante, in ambito lavorativo, la ricordiamo anche alla conduzione, insieme ad Andrea Pisani e Luca Peracino (i PanPers) di “Only Fun“, il programma comico.

Per quanto concerne l’aspetto sentimentale, Elettra Lamborghini è impegnata in una bellissima storia d’amore con Afrojack, un famoso disc jockey. La coppia si è sposata nel 2020.

Bisogna ricordare una piccola curiosità; quando Elettra Lamborghini pubblicò una foto con la scritta “Ciao da noi tre” tutti pensarono alla cantante in dolce attesa. Così, in realtà, non è stato con la Lamborghini che sembra sì voler allargare la famiglia ma solamente nel momento più opportuno.

Elettra Lamborghini, ecco dove guardano tutti: inevitabile

Andando sul profilo Instagram di Elettra Lamborghini ci rendiamo conto di una serie di cose: le sue foto mostrano l’estrema bellezza e l’incredibile fascino della cantante. L’altro aspetto, invece, riguarda il discorso relativo ai follower; la Lamborghini, infatti, è seguita da oltre sette milioni. Aspetto che testimonia quanto sia amata dal grande pubblico.

Se prendiamo in esempio questo post, Elettra Lamborghini manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan grazie ad un corpo mozzafiato; il suo sguardo ipnotico, i capelli sciolti e un vestito rosso riesce a conquistare l’attenzione di tutti.

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini, però, non è nota solo a livello social; la sua notorietà è importate anche nel mondo dello spettacolo grazie, come abbiamo detto, alla sua abilità musicale e al fatto di aver condotto un programma comico. Possiamo affermare, senza troppi problemi, di essere di fronte ad una tra le donne più conosciute che ci siano.