Manuela Arcuri è incantevole: il vestito è cortissimo

Il vestito di Manuela Arcuri è cortissimo, e su questo ci sono pochi dubbi. Ma nonostante siano scene già viste lo stupore è comunque tanto.

Manuela Arcuri sui social è ormai un’istituzione. Chiunque stravede per lei. E viste le foto che pubblica capire il motivo non è difficile. Anzi. Sarebbe strano il contrario ad onor del vero.

Manuela Arcuri
Ansa Foto

La porzione di pubblico meno giovane la ricorderà sicuramente per le sue comparsate televisive. La sua carriera da conduttrice televisiva non ha bisogno di chissà quali introduzioni.

Principalmente ha sfruttato come trampolino di lancio la sua parentesi da modella, e ancora oggi si vede come questa attitudine sia rimasta tale. Le foto che pubblica presentano delle pose perfettamente agiate. Quasi come se le venisse naturale posare in questo modo.

La fortuna che hanno avuto coloro che l’hanno vista dal vivo è immensa. E indubbiamente questo è un privilegio in grado di suscitare molta invidia. Per fortuna ad oggi esistono i social, i quali possono abbattere ogni barriera di immaginazione.

Vedere certe foto è quasi equiparabile alla visione nella vita reale. Con i dovuti paragoni naturalmente. Tempo fa lei stessa fu in grado di stregare tutti con la sua foto piccante in versione natalizia.

I fan premiano Manuela Arcuri: curve da capogiro

Il vestitino corto di Manuela Arcuri è ancora una volta il protagonista assoluto. Lei ci ha messo chiaramente del suo, ma la sensazione è che con un altro outfit l’effetto non sarebbe stato lo stesso.

La foto in questione può aiutare a capire il feeling che si prova davanti a certe foto.

Manuela Arcuri post
Instagram

Il vestito è cortissimo, e questo apre perfettamente la visuale a dei panorami ben più impattanti dello sfondo. Delle curve così sarebbero in grado di stupire chiunque. Perfino coloro che sono ben abituati a certe visioni celestiali.