Il lato B di Justine Mattera provoca infarti: impossibile non volerlo toccare

La sua bellezza è travolgente; Justine Mattera, possiamo dirlo, sa esattamente come mandare fuori di testa i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Justine Mattera, dal punto di vista degli studi; dopo essersi laureata alla Stanford University in letteratura italiana ed inglese prende la decisione di andare a Firenze con l’obiettivo di ottenere la specializzazione in lingua e letteratura italiana e storia dell’arte.

Justine Mattera
Instagram

Su Justine Mattera non possiamo non sottolineare una cosa molto importante; lei è una grande amante dello sport (nuoto e triathlon in particolare) e sembra riesca sempre a trovare il tempo per allenarsi.

Passando all’aspetto lavorativo dobbiamo ricordare come Justine Mattera abbia partecipato a due programmi diversi tra loro ma con un buon numero di ascolti. Iniziamo con Celebrity Chef, il cooking show condotto da Alessandro Borghese e che andava in onda su Tv8.

Il compito dei personaggi famosi era quello di sfidarsi, con la propria idea di cucina, ed ottenere il consenso sia della sala sia della giuria composta da Enrico Bartolini ed Angela Frenda.

L’altro programma a cui Justine Mattera ha partecipato è stato Guess My Age; parliamo di un reality che veniva trasmesso su Tv8 e con, alla conduzione, prima Enrico Papi e poi Max Giusti. In questo caso i vip, con l’aiuto di semplici indizi, dovevano aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti.

Justine Mattera, restano tutti senza parole: vista mozzafiato

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome non possiamo non renderci conto dell’immensa bellezza e dell’incredibile fascino di Justin Mattera; parliamo di una donna capace di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan. In questo post, ad esempio, l’unica cosa da fare è ammirare una donna che rasenta la perfezione.

Justine Mattera
Instagram

Concludendo il discorso relativo ad Instagram, dobbiamo sottolineare come il suo profilo non ha ancora raggiunto un numero di follower così importante. Discorso opposto per quanto riguarda il mondo dello spettacolo dove Justine Mattera, anche grazie ai reality di cui abbiamo parlato, è decisamente conosciuta.