Il selfie di Elisabetta Gregoraci mostra tutto: serve ossigeno

La bellezza di Elisabetta Gregoraci è travolgente; siamo di fronte ad una donna che sa esattamente come mandare fuori di testa i fan.

Per quanto riguarda il discorso professionale, Elisabetta Gregoraci è stata protagonista a Guess My Age; si tratta del programma che veniva trasmesso su Tv8 (condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti) dove il compito dei personaggi famosi era quello di aiutare i concorrenti, con il supporto di semplici indizi, ad indovinare quanti anni avessero sette sconosciuti.

Se parliamo di Elisabetta Gregoraci dobbiamo fare riferimento alla sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip; parliamo, in questo caso, di uno dei reality più importanti nel palinsesto Mediaset e più seguiti dal pubblico italiano.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

L’esperienza della Gregoraci è stata positiva considerando la capacità di mostrare tutta la sua determinazione ed il suo carattere; impossibile dimenticare un particolare episodio.

Quando Alfonso Signorini comunicò ai coinquilini il prolungamento del programma, Elisabetta Gregoraci scelse di abbandonare il Grande Fratello privando il gioco di una concorrente molto importante.

All’interno della casa più spiata d’Italia sembrava potesse nascere qualcosa tra lei e Pierpaolo Pretelli; le cose non sono andate in questa maniera con Pierpaolo finito tra le braccia di Giulia Salemi con i due ad aver iniziato una bellissima storia d’amore.

Su Giulia Salemi bisogna sottolineare come sia protagonista dell’edizione del Grande Fratello Vip attualmente in corso; grazie alla sua postazione social legge i migliori messaggi in arrivo da Twitter.

Elisabetta Gregoraci, vista da favola: ecco dove guardano tutti

Direttamente sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci troviamo una serie di foto che ci mostrano quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino che in poche possono vantare.

Nel post specifico vediamo la Gregoraci mentre si sta facendo il classico selfie; i capelli sono sciolti e il vestito (indossato, probabilmente, per uscire) mostra un fisico mozzafiato in grado di mandare in estasi totale tutti i suoi fan. E’ veramente impossibile non restare incantai di fronte ad una donna del genere.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Elisabetta Gregoraci è una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo grazie ad una serie di esperienze importanti come, ad esempio, quella vissuta all’interno della casa del Grande Fratello.

La sua notorietà, però, è piuttosto nota anche a livello social; il suo profilo Instagram, oltre ad essere costantemente aggiornato con storie e post, può vantare un numero di follower sempre più vicino all’incredibile cifra dei due milioni. Testimonianza piuttosto chiare di quanto Elisabetta Gregoraci sia amata dal pubblico.