Il sole bacia Laura Torrisi: lei mette in mostra le curve da urlo

Le misure di Laura Torrisi in bikini sono a dir poco esplosive. Non a caso la foto in questione ha fatto un vero e proprio caos mediatico.

Quando Laura Torrisi pubblica una foto tutti attendono con ansia il risultato. Chiaramente ciò avviene senza preavviso. E forse è proprio questo ciò che riesce a rendere l’attesa molto più intrigante. Il fatto che lei si mostri all’improvviso, il più delle volte in pose irresistibili.

Laura Torrisi
Ansa Foto

Benché questa sia una sensazione a cui i fan sono ben abituati, lo stupore è sempre quello della prima volta. E questo è un effetto che non tutte le modelle e personalità del web riescono a provocare.

Non è un effetto riconducibile esclusivamente a Instagram. Già in passato tutto il pubblico aveva imparato a conoscerla. E subito dopo, a venerarla come una divinità. Come dimenticare la meravigliosa pellicola intitolata “Una moglie bellissima”.

Film che l’ha vista come protagonista insieme all’allora compagno Leonardo Pieraccioni, in quel caso si ebbe l’occasione di vedere una giovane Laura intenta a ricoprire “i panni” della moglie di un fruttivendolo.

E il risultato è stato un mix estasiante di umorismo, valori della famiglia che trionfano e pose a dir poco piccanti. Con l’avvento dei social media la musica non è cambiata. Con la lieve differenza che l’espediente cinematografico è venuto meno.

Ad oggi le sue splendide foto possono essere viste senza problemi. Per citare un esempio, la sua foto col seno che straborda in acqua fece parecchio clamore nel momento in cui venne postata.

Il filo conduttore di quasi ogni suo post è proprio questo. Il suo fisico messo in evidenza. Talvolta è una componente presente, ma altre volte no. Le piace sicuramente spaziare e alternare i suoi post.

E visti i numeri che riesce a generare, sicuramente è un metodo che in qualche modo funziona molto bene. Specie se pubblica scatti del genere…

Laura Torrisi ricorda l’estate: seno da paura

Il ricordo estivo di Laura Torrisi ha lasciato tutti senza parole. Un fisico del genere dovrebbe essere dichiarato come patrimonio dell’Unesco. A ragion vedute, se la si osserva con molta attenzione.

Laura Torrisi post
Instagram

Lo sfondo alle sue spalle è sfuocato non a caso. Il panorama che conta in questo caso è un altro. O per meglio dire, altri due. Delle curve del genere fanno sempre bene alla vista, anche se non è la prima volta che la si vede in forma così smagliante.