Il vestito di Ana Mena scivola via: la cantante come non l’avete mai vista

Donna con una bellezza più unica che rara; restano tutti senza fiato di fronte al fascino travolgente di Ana Mena.

Ana Mena
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Ana Mena, con una curiosità calcistica; la cantante, infatti, è una grande tifosa del Real Madrid. Il club spagnolo, dopo aver vinto Liga e Champions League nella passata stagione, vuole confermarsi anche se non sarà per nulla semplice considerando l’alta concorrenza sia in campionato sia a livello internazionale. Il Real, però, può contare sull’apporto di un certo Benzema, neo pallone d’oro dopo una stagione a dir poco straordinaria.

Per quanto concerne il discorso lavorativo non possiamo non partire dal fatto che Ana Mena è una cantante di grande successo; per la sua carriera ha avuto un punto importante la vittoria alla dodicesima edizione del Veo Veo Awards.

E’ chiaro come, a livello musicale, si debba fare riferimento a quanto successo per la sua partecipazione al Festival di Sanremo; Ana Mena, infatti, venne colpita da una doppia polemica. La prima sulle sue origini (ricordiamo come la cantante sia nata in Spagna) con Amadeus, il conduttore del Festival, che stoppò sul nascere questa polemica.

La seconda, invece, colpì la canzone di Ana Mena; “Duecentomila ore“, infatti, era considerata uguale ad “Amandoti” di Gianna Nannini. Inutile sottolineare come sul web si scatenò un vero e proprio putiferio; anche in questo caso tutto si risolse senza troppi problemi.

Ana Mena non è solamente una cantante dal momento che la ricordiamo anche a livello cinematografico; lei è stata protagonista di del film, del 2011 diretto da Pedro Almodovar, “La pelle che abito“.

Ana Mena, ecco dove guardano tutti: corpo mozzafiato

Se andiamo sul profilo Instagram di Ana Mena ci rendiamo conto, grazie ad una serie di post, di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere.

Prendendo in esame questa foto, notiamo Ana Mena con i capelli sciolti e un vestito color nero; il suo sguardo ipnotico, unito ad un corpo mozzafiato, manda in estasi totale non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web. Siamo di fronte ad una donna che avvicina il concetto di perfezione.

Ana Mena
Instagram

Restando sempre legati al discorso social, bisogna andare a sottolineare come Ana Mena sia decisamente conosciuta su Instagram; i suoi follower, infatti, hanno superato l’incredibile cifra del milione.

La cantante, però, ha una grande popolarità anche per quanto riguarda il mondo dello spettacolo e questo grazie soprattutto alla musica ma va ricordata la sua esperienza cinematografica.