Wanda Nara costume striminzito: i fan non sanno dove guardare

Wanda Nara ha una bellezza semplicemente travolgente; impossibile non restare incantati da una donna del genere.

Iniziamo, nel parlare di Wanda Nara, dal discorso professionale e da questo punto di vista bisogna andare a ricordare la sua partecipazione, come ospite, a Tiki Taka dove ha avuto una discussione molto accesa con Antonio Cassano, attualmente protagonista della BoboTv dove, insieme a Vieri, Adani e Ventola commentano le vicende calcistiche.

Al Grande Fratello Vip, uno dei reality più importanti nel palinsesto delle reti Mediaset e più seguito dal pubblico italiano, ha svolto il ruolo di opinionista e insieme a Pupo aveva il compito di commentare le vicende dei coinquilini della casa. Da menzionare anche la partecipazione alla fiction Golpe al Corazon.

Wanda Nara
Instagram

Per quanto concerne l’aspetto sentimentale, invece, dobbiamo andare a menzionare quanto successo con Mauro Icardi, l’ex centravanti dell’Inter. Iniziamo dal presunto tradimento dell’attaccante con China Suarez; un momento, ovviamente, non semplice ma che la coppia riuscì a superare.

Successivamente le voci di gossip colpirono Wanda Nara; venne fuori, infatti, di un possibile flirt tra lei e il suo bodyguard. Notizia che mandò su tutte le furie la showgirl la quale sottolineò come non bisognava commentare una notizia completamente falsa.

Un primo punto di svolta arriva quando Wanda Nara, su Instagram, pubblicò una storia in cui fa capire la fine della loro relazione. Poco dopo si pensò ad un riavvicinamento e questo per via di un post pubblicato questa volta da Icardi.

In realtà le cose non sembrano essere cambiate; la coppia, a quanto pare, ha messo fine alla loro relazione.

Wanda Nara, corpo mozzafiato: restano tutti senza fiato

Come abbiamo detto, dunque, Wanda Nara è diventata (grazie alle sue esperienze professionali come quella avuta da opinionista nel reality del Grande Fratello) una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo.

La popolarità della showgirl, però, è nota anche a livello social; il suo profilo Instagram, oltre ad avere una serie infinita di post e storie, ha un numero di follower che ha superato i quindici milioni e mezzo. Numero incredibile e che testimonia quanto l’incredibile seguito di Wanda Nara.

Wanda Nara
Instagram

Sempre sul profilo Instagram di Wanda Nara troviamo una serie di foto che mostrano quanto questa donna abbia una bellezza straordinaria e un fascino incredibile.

In questo post, ad esempio, i fan restano senza parole di fronte ad una donna con un fisico semplicemente mozzafiato. Possiamo affermare, senza troppi problemi, di essere di fronte ad una donna che si avvicina molto al concetto di perfezione.