Costanza Caracciolo, la camicia biricchina si apre: sbuca qualcosa

Costanza Caracciolo si sta godendo le meritate vacanze prima di riprendere la nuova stagione, ma un suo scatto è davvero bollente.

Il fisico e lo splendore femminile è stato sempre considerato come un elemento essenziale per poter ottenere un grande successo nel mondo dello spettacolo da parte delle varie emittenti e anche con Instagram le cose non sono cambiate.

Stanno crescendo davvero a vista d’occhio le ragazze meravigliose che si stanno mettendo in evidenza grazie a un corpo unico nel proprio genere, ma aver ottenuto in passato il ruolo di Velina sicuramente dà una grande mano.

Costanza Caracciolo infatti è una di quelle che ha saputo mantenersi costantemente al centro dell’attenzione del grande pubblico con una serie di iniziative e di scatti che hanno fatto perdere la testa ai suoi fan, come ha fatto anche di recente.

Costanza Caracciolo
Instagram

La stupenda siciliana da anni sta vivendo un vero e proprio idillio d’amore con suo marito Christian Vieri, con i due che continuano a dimostrarsi uniti e sereni come se fosse il primo giorno e dopo le fatiche del Mondiale era giusto svagarsi un po’.

Dal Qatar agli Emirati Arabi Uniti il passo è breve e dopo la Bobo Tv che ha accompagnato le notti di Doha, ora è Dubai a regalare momenti di spensieratezza e serenità.

La bella Caracciolo ha voluto così mantenere aggiornati i propri ammiratori grazie a una fotografia davvero da perdere la testa, con lei che indossava solamente una camicetta trasparente che era però del tutto sbottonata.

In questo modo ha avuto l’occasione di poter mettere in evidenza il suo seno unico nel proprio genere, con i suoi fan che hanno letteralmente perso la testa di fronte a uno spettacolo così unico.

In breve tempo infatti ha avuto modo di raccogliere per l’ennesima volta il grande consenso popolare che non le è mai mancato e vedendo il suo splendore e la sua magnificenza non è nemmeno tanto difficile capirne il motivo.

Costanza Caracciolo e Vieri a Dubai: la cena è indimenticabile

Andare a Dubai senza fare una cena nello storico ristorante di Salt Bae è un pochino come festeggiare il Natale senza avere un albero addobbato al proprio fianco.

Ovviamente anche Bobone e sua moglie Costanza hanno avuto modo di potersi coccolare e viziare con il noto cuoco e hanno filmato il tutto riportandolo sui propri canali social, un po’ per tenere aggiornati i follower e un po’ per smorzare le polemiche.

Sono stati tanti, in Italia e non solo, ad aver aspramente criticato il cuoco per essere entrato in campo durante i festeggiamenti dell’Argentina e aver addirittura baciato la Coppa del Mondo dopo la finale di Doha contro la Francia.

Queste però sono delle decisioni che sono spettate solamente all’organizzazione qatariota e alla Fifa e se è andato bene a loro, e ovviamente ai giocatori argentini, alla fine perché prendersela così tanto.

Costanza Caracciolo
Instagram

La Caracciolo e Vieri dunque non hanno voluto pensare a tutte le polemiche che ci sono state e hanno preferito godersi una splendida cena a base di carne e ovviamente condita dal solito modo particolare di mettere il sale e il loro 2022 si è dunque concluso in maniera davvero gustosa.