Perin ha un nuovo ammiratore: di chi si tratta? Posto in squadra in bilico

Mattia Perin non ha più intenzione di fare il secondo alla Juve e per questo motivo il suo posto in squadra sembra sempre più in bilico.

In questo inizio di stagione uno dei giocatori fondamentali per la Juventus è sicuramente stato il portiere Mattia Perin, con le sue grandi parate che hanno dato una grandissima mano ai bianconeri per poter sopperire all’assenza di Szczesny, ma nonostante questo il suo addio sembra ormai prossimo.

Mattia Perin
LaPresse

Il portiere bianconero infatti ha fatto vedere a inizio anno di essere assolutamente sprecato nel ruolo di riserva, soprattutto viste anche le sue grandi prestazioni in Champions League.

L’ex portiere del Genoa dunque avrebbe tutta l’intenzione del caso di poter cercare una nuova squadra che possa in qualche modo metterlo nelle condizioni adatte per poter dimostrare il proprio reale talento, con il Bologna che è una di quelle maggiormente interessate.

I felsinei da diverso tempo a questa parte sono difesi tra i pali dal portiere polacco Lukasz Skorupski, un giocatore che già quando era giovane alla Roma aveva dimostrato il proprio reale talento, ma non è mai riuscito a spiccare realmente il volo.

Nonostante questo sembra aver dimostrato di essere assolutamente affidabile, ma a differenza di Perin il ruolo di secondo sembra assolutamente essere la sua reale condizione e soprattutto rispecchia perfettamente le sue caratteristiche in una grande squadra.

Dunque già in questo mercato di riparazione di gennaio ci potrebbe essere una clamorosa svolta, con Mattia che dunque diventerebbe il titolarissimo di una delle nobili del calcio italiano come i rossoblu, mentre Skorupski tornerebbe a vestire una grande maglia ancora una volta nel ruolo di vice.

Skorupski al posto di Perin: colonia polacca alla Juventus

Dunque ci potrebbe essere un clamoroso cambio della guardia in porta alla Juventus, con la Polonia che dunque prenderebbe a tutti gli effetti il potere tra i pali di Torino.

Lukasz Skorupski
LaPresse

Szczesny è assolutamente un intoccabile e lo ha dimostrato anche con la nazionale polacca, riuscendo a respingere proprio la possibile concorrenza di Skorupski in nazionale, con Lukasz che ha comunque avuto modo di poter giocare qualche partita.

Il fatto che i due si conoscano perfettamente anche grazie alle partite a livello internazionale potrebbe essere sicuramente un ottimo spunto in più per la Juventus per poter affondare il colpo su Skorupski, un giocatore che da questo punto di vista difficilmente chiederebbe a gran voce di diventare un possibile titolare.

La trattativa sicuramente piace a tutte e due le squadre perché permetterebbe di mettere tutti i tasselli al proprio ordine, con Perin che dunque finalmente potrebbe tornare a essere considerato un titolare inamovibile in Serie A.