Laura Cremaschi oscura il tramonto: tutta colpa del suo lato B

La sua bellezza è semplicemente straordinaria; impossibile non restare affascinati da una donna come Laura Cremaschi.

Per quanto riguarda il discorso lavorativo bisogna menzionare il fatto che Laura Cremaschi ha partecipato, come tentatrice, a Temptation Island. Impossibile non sottolineare la sua esperienza ad Avanti un altro (sarà presente anche nella nuova stagione); parliamo del game show di Canale cinque condotto dalla storica coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti.

Laura Cremaschi
Instagram

Laura Cremaschi, ad Avanti un altro, è la regina del web con le sue domande totalmente incentrate sul discorso social; l’esperienza nel programma di canale cinque le ha anche permesso di instaurare un rapporto di grande amicizia con Claudia Ruggeri. Le due hanno anche deciso di iscriversi all’università e sembra che sfruttino ogni momento di pausa per studiare insieme.

Dal punto di vista sentimentale, invece, Laura Cremaschi dovrebbe essere single; è terminata, infatti, la storia con Alessandro Moggi. In passato ha avuto una relazione con Andrea Perone, conosciuto per essere stato l’ex marito di Sabrina Ferilli.

Concludiamo con una curiosità calcistica; a quanto sembra, infatti, Laura Cremaschi ha una grande passione per la Roma. I giallorossi hanno iniziato il 2023 con la vittoria casalinga, per uno a zero, con il Bologna. Un successo che non ha entusiasmato per il gioco proposto con Abraham capace di salvare sulla linea, nel finale, la rete del possibile uno a uno.

I ragazzi di Mourinho, però, vogliono vivere una seconda parte di stagione da protagonisti; diversi gli obiettivi, dal quarto posto in campionato al fare il meglio possibile nelle coppe. Per far ciò i giallorosso possono contare sul recupero, fondamentale, di Wijnaldum.

Laura Cremaschi, vista celestiale: i fan sono in paradiso

Direttamente sul profilo Instagram di Laura Cremaschi notiamo la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino della regina del web di Avanti un altro e questo per via di una serie di foto che mandano fuori di testa i suoi fan.

In questo post, ad esempio, la notiamo di spalle mentre osserva un panorama bellissimo; i fan, però, non possono far altro che restare incantati di fronte ad una donna del genere.

Laura Cremaschi
Instagram

Laura Cremaschi, per quanto riguarda il discorso social, ha un seguito molto importante; il numero dei suoi follower ha raggiunto la quota del milione.

La regina del web di Avanti un altro, però, è popolare anche dal punto di vista dello spettacolo e questo proprio per la sua partecipazione al reality di Canale cinque. Ci troviamo di fronte, senza nessun dubbio, ad una delle donne più belle e più popolari che ci siano.