Miriam Leone tutta bagnata, si presenta così: posa da dea e bikini striminzito

Donna con una bellezza travolgente; impossibile restare indifferenti di fronte a Miriam Leone. Perfezione assoluta.

Miriam Leone
Instagram

Miriam Leone, lo sappiamo, è una delle attrici più conosciute che ci siano; proprio per questo cerca di sfruttare al meglio tutta la sua notorietà e, da questo punto di vista, dobbiamo andare a citare il messaggio rivolto ai fan. Si tratta del consiglio di saper accettare le proprie imperfezioni e i propri difetti; per lei sembra fondamentale usare i filtri Instagram (con cui possiamo cambiare la nostra immagine) solo per divertimento.

Per quanto concerne l’aspetto sentimentale, Miriam Leone sta vivendo una bellissima relazione con Paolo Carullo; i due, dopo essersi sposati, hanno optato per le Maldive come luogo per il viaggio di nozze.

In occasione del loro primo anniversario, l’attrice ha scelto di pubblicare (su Instagram) delle foto inedite del giorno, è proprio il caso di dirlo, più importante della sua vita.

Dal punto di vista lavorativo bisogna ricordare, per forza di cose, l’esordio cinematografico di Miriam Leone grazie al film “Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso“; da quel momento la sua carriera è stata ricca di film di livello come, ad esempio, “Diabolik” dove ha interpretato la bellissima Eva Kant e “Corro da te” in cui, invece, l’abbiamo vista recitare al fianco di Pierfrancesco Favino.

I suoi ultimi progetti sono stati “Diabolik – Ginko all’attacco!” e “War – La guerra desiderata“. Miriam Leone, oltre ai film, è stata protagonista anche di serie di successo; da questo punto di vista dobbiamo citare l’ultima stagione di Distretto di Polizia (andava in onda su Canale cinque) e la “trilogia” 1992-1993-1994.

Miriam Leone, sei perfetta: restano tutti a bocca aperta

Direttamente sul profilo Instagram di Miriam Leone troviamo una serie di foto dove è impossibile non rendersi conto di quanto l’attrice abbia una bellezza e un fascino senza eguali.

In questo post notiamo, oltre ad un panorama da sogno, Miriam Leone con un cappello per coprirsi dal sole e un corpo impossibile da non ammirare; restano tutti senza fiato di fronte ad una donna semplicemente perfetta.

Miriam Leone
Instagram

In precedenza abbiamo sottolineato come Miriam Leone sia una delle attrici più conosciute che ci siano; le sue esperienze le hanno permesso di essere ancora più popolari anche dal punto di vista social.

Il suo profilo Instagram, aggiornato con post e storie, ha un numero di follower che ha superato il milione e mezzo; il prossimo traguardo sono i due milioni. Numeri incredibili per una donna decisamente amata dal grande pubblico.