Allegri perde la testa: lite furibonda a distanza con il suo rivale storico (Video)

La lite tra Allegri e il suo rivale di sempre è divenuta virale. Il video in questione mostra ciò che il tecnico toscano avrebbe voluto fare.

Allegri è senza ombra di dubbio in fiducia. Da qualche mese a questa parte sembra che i bianconeri abbiano ritrovato la bussola. Bussola che tempo prima era stata clamorosamente smarrita. E questo è un evento che ha avuto non poche conseguenze.

Allegri
Juvedipendenza

A partire dalla dipartita in Champions League passando poi per il rendimento ben al di sotto delle aspettative messo in mostra in campionato. Oggi la musica è finalmente cambiata, e il mister sta tramando qualcosa per ultimare la sua rimonta.

Non sarà sicuramente facile. I rivali del Napoli hanno un margine di vantaggio considerevole. Cosa che potrebbe vederli già come i favoriti. Tuttavia la Serie A ha sempre insegnato un concetto fondamentale.

Nessun verdetto è scritto fino a che non lo si assegna. Proprio per questo motivo parlare di squadre favorite e squadre sfavorite sarebbe poco proficuo. Qualsiasi pronostico potrebbe essere ribaltato. Per proprio merito o per demeriti altrui. La ragione conta poco.

Ciò che si può rivelare determinante è anche solo il minimo episodio. Quanto basta per cambiare le carte in tavola. Il duello che si è visto tra nerazzurri e bianconeri, alla fine ha visto i milanisti spuntarla. Tra i due litiganti il terzo gode, come si suol dire in questi casi.

Sarà così anche per il campionato in corso? Non si sa. Sicuramente ad oggi i bianconeri hanno una marcia in più rispetto all’Inter di Inzaghi. I numeri e la posizione in classifica lo testimoniano.

Inzaghi
Ansa Foto

L’ultimo duello tra i due allenatori è terminato a favore del toscano. Il quale dopo il vantaggio ormai ipotecato ha reagito in maniera insolita. Lo sgarbo dei nerazzurri è stato dunque vendicato a dovere.

Allegri contro Inzaghi: la reazione è incredibile

Il video in questione mostra Allegri reagire in modo molto “particolare” dopo il raddoppio siglato da Fagioli per chiudere la partita. I tifosi ancora oggi stentano a credere che sia successa una cosa simile.

La reazione impassibile dell’allenatore è stata infatti piuttosto emblematica. Il tweet in questione riporta decisamente altri epiteti, ma ciò che si può dire è che sicuramente la polemica potrebbe esserci stata. Seppur in maniera implicita, come è giusto che sia.