Eleonora Bertoli, il perizoma è come se non ci fosse: che Lato B da sogno

Eleonora Bertoli è la dimostrazione vivente che con il sudore e la forza di lottare per i propri sogni si ha modo di poter diventare grandi.

Tante volte si pensa che per poter avere successo anche nella rete si debba per forza avere un passato glorioso e scintillante nel mondo della televisione, ma la bellezza della rete è che sa essere quanto più democratica possibile.

Proprio per questo ci sono dei casi eclatanti di bellezze rare nel proprio genere che hanno saputo elevarsi come un fiore meraviglioso in uno splendido giardino dell’Eden, con Eleonora Bertoli che da questo punto di vista è stata una delle più lungimiranti.

Eleonora Bertoli
Instagram

Lei infatti ha dimostrato nel corso degli anni di aver innalzato sempre di più l’asticella della qualità delle sue fotografie, in particolar modo con alcune parti del proprio corpo che vengono messe sempre in esaltazione.

Il suo Lato B ormai è diventato uno dei più apprezzati di tutto il mondo social ed è stata più volte lei stessa a esserne divertita di questo fatto, perché tutti quanti non possono davvero più fare a meno di certi scatti.

La sua collaborazione con le più importanti case di moda sta proseguendo a gonfie vele e dunque ha avuto modo di poter volare in direzione Marrakech per poter dimostrare ancora una volta al mondo intero di che pasta è fatta.

In mezzo alla natura più selvaggia di questo straordinario lembo di terra, la stupenda Bertoli ha deciso di spogliarsi delle proprie vesti e rimanere solamente con un intimo rosso piccolissimo e con diverse zone trasparenti.

A esaltarla particolarmente è stato il suo Lato B, un vero e proprio trionfo assoluto di bellezza e di splendore che le ha dato così modo ancora una volta di mettersi sempre di più al centro dell’attenzione mediatica.

Il suo scatto ha brevemente fatto il giro del mondo, con la rete che non poteva davvero credere a così tanta bellezza ed eleganza e con i commenti che si sono spinti addirittura ben al di sopra quota 700.

Eleonora Bertoli e il cyberbullismo: i suoi duri inizi

La bellissima Eleonora Bertoli oggi è una delle influencer e modelle maggiormente seguite nel mondo, non solo in Italia, infatti tutti i suoi post sono ormai scritti in lingua inglese per essere capiti da quanti più follower possibili.

In passato ha voluto spiegare il perché abbia deciso di realizzare questi scatti molto provocanti e soprattutto che potessero mettere in risalto non soltanto il suo corpo, ma anche la Natura che rende il mondo un posto più bello.

Lei ha raccontato che ha iniziato nel 2016 a postare questi scatti su Instagram per contrastare un problema di cyberbullismo che la stava attanagliando, anche se non ha voluto entrare nello specifico.

Il dramma che l’ha coinvolta purtroppo non è limitato solamente alla sua figura, sono troppe al giorno d’oggi le ragazze che vengono troppo spesso derise e insultate da haters di professione, persone fondamentale inutili e fastidiose che non hanno una vita.

Eleonora Bertoli
Instagram

La bella Bertoli ha saputo però rispondere con i fatti e con il sorriso a tutte le critiche che ha dovuto subire in carriera e questo le ha permesso di poter crearsi una corazza davvero molto dura e il successo finalmente la sta ripagando a dovere.