Jolanda De Rienzo, il mare regala gioie: il bikini esalta il seno perfetto

Jolanda De Rienzo è tra le giornaliste più in voga in televisione in Italia e anche su Instagram sta ottenendo un successo che non ha eguali.

Esistono delle ragazze che sembrano davvero essere baciate da un’aurea di bellezza tutta propria e unica e dalla quale non possono in alcun modo sottrarsi, con qualsiasi scatto e qualsiasi momento diventa una grande opportunità per poter diventare eccezionalmente amata.

Una di queste è senza ombra di dubbio la stupenda Jolanda De Rienzo, una di quelle donne che ha saputo entrare a gamba tesa nel mondo sportivo grazie al proprio fisico da sirena e soprattutto per mezzo della sua eccezionale competenza sportiva.

Jolanda De Rienzo
Instagram

Il sole è uno stile di vita per la meravigliosa casertana che anche di recente non poteva di certo rimanere in Italia, con il freddo sempre più è pungente e con il rischio di nevicate che si fa sempre più prossimo.

Ecco allora che era tempo di prendere la propria valigia, che per evenienza deve essere sempre pronta, e via in direzione Sharm El Sheik, una terra che raccoglie sempre di più il benestare dei Vip che la vedono come una grande occasione per rilassarsi e anche per mettere in mostra il proprio corpo.

Di recente dunque la bella De Rienzo ha saputo ottenere ancora una volta il tanto atteso successo da un punto di vista mediatico, con lei che in spiaggia vi si è presentata solo con un micro bikini grigio che era davvero in grande difficoltà nel contenere quel seno enorme.

Non è difficile capire come a quel punto tutti quanti i suoi follower non abbiano pienamente realizzato quello che stava accadendo e oltre 200 commenti sono schizzati alle stelle per poter omaggiare quella che senza alcun tipo di dubbio può essere considerata come una perla della nostra Italia.

Jolanda De Rienzo e i cori razzisti: ecco cosa ne pensa

Purtroppo il 2023 è iniziato con una vera e propria macchia nera per il calcio italiano, perché durante la partita tra Lecce e Lazio, l’arbitro ha dovuto sospendere per diversi minuti la gara per cori razzisti nei confronti del calciatore Samuel Umtiti.

Jolanda De Rienzo non ha perso tempo nell’esprimere la propria opinione, naturalmente di condannando l’atteggiamento becero e incivile dei supporter bianocelesti, ma ha anche mostrato un altro lato della medaglia.

Infatti secondo lei anche il Napoli subisce costantemente queste situazioni di razzismo, che in gergo in questo caso vengono chiamate “discriminazioni territoriali” e dunque la giornalista ha spiegato come dovrebbero essere prese in considerazioni tutte queste forme ed essere punite.

Inoltre ha proseguito il proprio intervento dicendo che ne è schifata dal solo parlarne, e non possiamo far altro che darle ragione, ma purtroppo il suo ruolo è quello di informare e in qualche modo di smuovere anche le coscienze di questi stupidi.

Indubbiamente il mondo del calcio ha bisogno di una profonda rifondazione, soprattutto per quanto concerne il tifo negli stadi, con gli avvenimenti accaduti sulla A1 che hanno complicato ancora di più la situazione.

Jolanda De Rienzo
Instagram

Per fortuna però ci sono delle donne meravigliose come Jolanda De Rienzo che permettono di poter assistere allo sport con un’ottica pura e migliore, per questo motivo speriamo che possa continuare a far parte di questa realtà ancora per moltissimi anni.