La sua bellezza è semplicemente travolgente; possiamo dire come sia impossibile non restare colpiti da una donna del genere.
Dal punto di vista lavorativo dobbiamo dire come Elodie sia una cantante di grande successo e i suoi brani sono diventati, nel corso del tempo, dei veri e propri tormentoni da ballare e cantare all’infinito.
A livello musicale non possiamo non menzionare il singolo “Bagno a mezzanotte” che ha avuto una grande importanza soprattutto a livello sociale; tutti i proventi, infatti, sono stati dati in aiuto ai bambini dell’Ucraina.
Non solo il discorso musicale nella carriera lavorativa di Elodie; bisogna, infatti, andare a sottolineare anche l’aspetto cinematografico con il film, uscito il ventidue settembre dello scorso anno, “Ti mangio il cuore“.
L’esperienza la possiamo definire sicuramente positiva e che potrebbe aprire nuovi scenari professionali nel futuro di Elodie; solo il tempo, però, ci dirà se questa strada potrà essere intrapresa con una certa continuità.
Su Elodie, inoltre, non possiamo non andare a sottolineare alcune curiosità partendo dal fatto, e forse non tutti lo sanno, che ha una sorella con un passato da calciatrice nella Lazio. La cantante è stata protagonista del video, Beautiful Disaster, di Fedez e Mika.
Bisogna anche sottolineare una curiosità divertente su Elodie; nel corso di una puntata dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show abbiamo avuto modo di ammirare Soleil Sorge (ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip) nel ruolo di giudice.
L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, durante una puntata, ha sfoggiato lo stesso abito indossato proprio da Elodie nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo.
Elodie, ecco dove guardano tutti: è inevitabile
Direttamente sul profilo Instagram di Elodie troviamo una serie di foto che ci mostrano quanto la cantante sia bella e affascinante allo stesso tempo.
Bisogna anche sottolineare il discorso relativo ai follower dal momento che la cantante è veramente ad un passo dal raggiungere l’incredibile cifra dei tre milioni. Questo numero conferma l’incredibile popolarità di Elodie e quanto sia seguita ed amata dal grande pubblico.
Se prendiamo in esame questo post, che troviamo sul profilo Instagram di Elodie, notiamo la cantante mentre si sta facendo l’ormai classico selfie. I fan restano senza parole di fronte ad una stacco di coscia semplicemente pazzesco; possiamo affermare, e non sbagliamo, di essere di fronte ad una delle donne più belle che ci siano. Impossibile non restare colpiti da una cantante del genere.