Ecco come esce dalla macchina: Martina Hamdy manda tutti fuori di testa

Donna con una bellezza semplicemente travolgente; Martina Hamdy sa esattamente come far andare fuori di testa tutti i suoi fan.

Impossibile non sottolineare come Martina Hamdy, nella sua carriera, abbia partecipato a reality molto importanti a livello di ascolti. Iniziamo con il Grande Fratello Vip, nello specifico la terza edizione.

Martina Hamdy
Ansafoto

Si tratta di uno dei programmi, arrivato alla settima edizione, più seguito dal pubblico italiano e dove i concorrenti vengono ripresi ventiquattro ore su ventiquattro da un numero infinito di telecamere.

Esperienza decisamente positiva sia perché è rimasta nella casa più spiata d’Italia per ben sessantaquattro giorni sia per il rapporto con Giulia Salemi; le due, infatti, hanno instaurato fin da subito un gran feeling. sulla Salemi non possiamo non andare a sottolineare la sua presenza nell’edizione attuale del Grande Fratello Vip.

Dalla sua postazione social, infatti, legge i migliori commenti su Twitter riferendo anche quello che pensa il pubblico su determinate situazioni.

Altro programma in cui abbiamo potuto vedere Martina Hamdy è Back to School; in questo caso parliamo di un reality (che unisce cultura e divertimento) completamente diverso dal Grande Fratello Vip.

Il compito dei personaggi famosi era quello di superare, con l’aiuto di maestri molto speciali, l’esame di quinta elementare. A differenza di quanto detto per il noto reality di Canale cinque, questa volta l’esperienza non è stata poi così positiva; Martina Hamdy, insieme al noto influencer Denis Dosio, è stata bocciata non riuscendo a passare l’esame.

Martina Hamdy, ecco dove guardano tutti: vista paradisiaca

Come abbiamo detto, dunque, Martina Hamdy ha vissute esperienze professionali molto importanti che le hanno permesso di essere tra le donne maggiormente conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

Non è così, e la cosa effettivamente sorprende, dal punto di vista social; il profilo Instagram di Martina Hamdy non ha ancora toccato vette altissime dal punto di vista dei follower. Aspetto che, con il tempo, potrà sicuramente migliorare.

Martina Hamdy
Instagram

Se, però, andiamo sul profilo Instagram di Martina Hamdy non possiamo non renderci conto, grazie ad una serie infinita di foto, dell’infinita bellezza e dell’immenso fascino dell’ex concorrente di Back to School.

Analizzando questo post, preso proprio dal suo profilo Instagram, possiamo notare Martina Hamdy mentre sembra pronta ad uscire dal suo veicolo. Impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

L’ex coinquilina del Grande Fratello Vip, infatti, ha un corpo assolutamente mozzafiato e riesce, senza nessun problema, a mandare completamente fuori di testa non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web.