Mercedesz Henger, lo scoglio si fa rovente: il seno è di marmo

Mercedesz Henger ha messo in evidenza ancora una volta come mai la sua bellezza venga considerata unica e inarrivabile da diversi anni.

In troppe circostanze non si tiene mai in considerazione il grande dramma che devono subire i figli d’arte, personaggi che probabilmente avrebbero avuto l’opportunità di crearsi una propria nomea nel corso del tempo solamente con le proprie forze, ma che hanno dovuto sempre ribattere a critiche spesso ingiuste.

Una di quelle che ha dimostrato assolutamente di avere un fisico favoloso e soprattutto una meravigliosa capacità di poter stare davanti alla telecamera è la stupenda e incantevole Mercedesz Henger.

La figlia d’arte della bella Eva infatti è sempre stata considerata una raccomandata, ma ormai tutti quanti si sono dovuti ricredere, perché il suo fisico non lascia davvero dubbi su chi ha fatto di tutto per diventare una reginetta dei social.

Mercedesz Henger
Instagram

Le vacanze ormai vengono svolte praticamente in ogni parte del mondo, soprattutto quelle natalizie che non sono più diventate un periodo per stare con tutta la famiglia, bensì per poter effettuare dei viaggi davvero in ogni dove.

E dunque dopo aver passato il 25 di dicembre con la famiglia e con la madre Eva, ecco che il resto delle vacanze sono state trascorse dall’altra parte del Mediterraneo per Mercedesz Henger, con la tappa da lei scelta che è stata ovviamente Sharm El Sheikh.

Naturalmente le spiagge sono perfette e il mare cristallino, ma in questo territorio del Nord Africa ci sono tantissimi scorci da poter sfruttare per delle foto uniche nel proprio genere, in particolar modo come quella che ha saputo realizzare nella Sharm Domina Coral Bay.

In questa circostanza infatti ha deciso di mettersi in mostra in tutta la sua perfezione, con uno scatto che avrà sicuramente fatto perdere il sonno a tantissimi suoi follower.

La bellissima bionda infatti era rimasta solamente con un bikini davvero invisibile, soprattutto nella parte superiore, perché con quel seno davvero gigante era praticamente impossibile riuscire a contenere le sue curve infinite.

Guardando i commenti inoltre possiamo anche immaginare che chi ha realizzato questa fotografia è stata proprio la mamma Eva Henger, con la storica modella e attrice che dunque si riscopre anche brava da dietro la macchina da presa.

Mercedesz Henger e i Reality: ora è lei la Vip

Per quanto il numero dei follower sia ancora nettamente superiore in favore della madre Eva, con il distacco che indicativamente è di 200.000 in favore della Henger Senior, la bella Mercedesz sta comunque avendo una grande crescita da un punto di vista professionale.

La sua bellezza infatti le ha permesso di poter diventare uno dei personaggi più ambiti all’interno dei Reality Show, con L’Isola dei Famosi che sicuramente è stato il suo apice.

A un certo punto sembrava davvero prossima a vincere l’edizione del 2022, con il suo approdo in finale che faceva davvero ben sperare, quasi come se potesse essere una sorta di dedica alla madre ancora in ospedale.

Mercedesz Henger
Instagram

Il vincitore però è stato l’attore Nicolas Vaporidis, con Mercedesz Henger che ha dovuto così masticare amaro e accontentarsi solamente del secondo posto, ma una scalata così importante in un reality show così famoso le ha dato ancora una volta occasione di poter mostrare sempre di più le sue innate doti nel piccolo schermo.