Belen Rodriguez, tutti guardano il decolleté: è enorme, il selfie bollente

Belen Rodriguez è una donna con una bellezza a dir poco unica; impossibile non restare incantanti di fronte ad una come lei.

Per quanto concerne il discorso sentimentale bisogna andare a ricordare le relazioni che Belen Rodriguez ha avuto con Fabrizio Corona, con l’ex calciatore (attaccante) Marco Borriello e il flirt con Gianmaria Antinolfi, protagonista di una vecchia edizione del Grande Fratello Vip.

Belen Rodriguez
Instagram

A livello sentimentale, però, dobbiamo citare la storia con Stefano De Martino; i due si sono conosciuti grazie al programma Amici, in onda su Canale cinque, sono stati sposati per ben quattro anni e hanno anche avuto un figlio. I due sono tornati insieme.

Dal punto di vista professionale, invece, dobbiamo andare a ricordare l’esperienza che Belen Rodriguez ha avuto all’Isola dei famosi; si tratta di un reality dove i concorrenti, conosciuto come naufraghi, devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento.

Esperienza che è stata, a dir poco, positiva per la carriera di Belen Rodriguez arrivata seconda dietro a Vladimir Luxuria. Sempre a livello lavorativo, la Rodriguez ha avuto la possibilità di recitare in un film, un cinepanettone. Parliamo di “Un natale in Sudafrica“, uscito nel 2010 e dove Belen ha recitato al fianco di un mito del cinema italiano; si tratta di Christian De Sica.

Belen Rodriguez, vista paradisiaca: fan al settimo cielo

Abbiamo giustamente sottolineato del discorso lavorativo di Belen Rodriguez, una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. L’esperienza all’interno dell’Isola dei famosi è stata fondamentale per la sua carriera.

La Rodriguez, però, non è solo popolare dal punto di vista dello spettacolo; lei, infatti, è molto conosciuta anche a livello social. Il suo profilo Instagram, oltre ad essere caratterizzato da un numero incredibile di foto, ha la bellezza di dieci milioni e mezzo di follower.

Cifra semplicemente unica e che testimonia, senza troppi problemi, quanto Belen Rodriguez sia amata e seguita dal grande pubblico.

Belen Rodriguez
Instagram

Se andiamo direttamente sul profilo Instagram di Belen Rodriguez non possiamo non renderci conto di quanto questa donna sia incredibilmente bella e con un fascino più unico che raro.

In questo post, preso proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Belen Rodriguez con uno sguardo capace di catturare l’attenzione, i capelli sciolti ma soprattutto un fisico mozzafiato in grado di mandare fuori di testa non solo i suoi fan ma, più in generale, tutto il popolo del web. Possiamo dire di trovarci di fronte ad una donna bellissima con i fan che non possono non restare incantati.