Il lato b di Manuela Arcuri combacia alla perfezione col suo sorriso smagliante. Un mix estetico che per via del suo fascino ha steso tutti.
Manuela Arcuri ha fatto scuola alle colleghe grazie alle sue foto. Un tripudio di emozioni contrastanti, ciò che invade coloro che si ritrovano a guardare questi scatti. Se si parla di lei, non si può non tenere conto dell’influenza che abbia sul prossimo.
Che si tratti di spettatori o di colleghe e colleghi affermati, lei esercita una grande presa. Del resto il suo curriculum professionale parla perfettamente per conto suo. Risulta infatti una figura molto autorevole nel jet set dello spettacolo.
E questo è un titolo che niente e nessuno le può togliere. Oltre ad essere in generale un riconoscimento che le fa molto piacere. Porta con sé anche un altro riconoscimento molto ambito.
Ovvero quello di avere a disposizione una bellezza che si può definire celestiale. Motivo per cui tutto il pubblico lo adora. Oltre ovviamente ad una personalità eccelsa, che le ha di fatti permesso di svolgere nel migliore dei modi la sua professione.
Anche i social si fanno ovviamente vanto di questo suo tratto. I post che la raffigurano in pose bollenti sono tanti. Così come sono tanti anche i like e i commenti positivi che riceve di volta in volta.
La bella conduttrice ha pubblicato tempo fa una foto nelle vesti della sposa da sogno. Cosa che tutto il suo pubblico ha apprezzato davvero tanto. Tuttavia le foto con più interazioni sono quelle in cui i vestiti sono di meno.
Una logica che suona quasi malsana, ma che la dice molto lunga sull’intrattenimento che vige sui social. E lei ovviamente asseconda questi costumi. Cosa che ovviamente viene replicata a sua volta anche da tutte le altre colleghe. Idem per la parte maschile.
Manuela Arcuri gela la platea: panorama da sogno
Il panorama alle spalle di Manuela Arcuri è davvero da sogno. Questa volta tuttavia non si tratta della piscina che sta dietro di lei. Bensì del suo lato b, che si potrebbe definire come “paradisiaco”.
Una visione celestiale a cui nessuno ha saputo resistere. E quel sorriso meraviglioso è solo la ciliegina sulla torta.