Valentina Ferragni, la maglietta ha poca stoffa: si vede il Paradiso

Valentina Ferragni ha un corpo e un fisico da paura e anche di recente ha saputo metterlo in mostra con una foto davvero da perdere il fiato.

Avrebbe dovuto essere semplicemente la sorella più piccola di una delle più grandi dive del mondo di Instagram, ma Valentina Ferragni ha fatto davvero di tutto per poter essere considerata a sua volta come una delle reginette della rete, con certe fotografie che fanno davvero impazzire.

Valentina Ferragni
Instagram

Sui social network infatti ormai ha saputo costruirsi un vero e proprio Impero, con il numero dei follower che logicamente è molto inferiore rispetto a quello inarrivabile di Chiara, ma quando si ha un pubblico di ben 4,5 milioni di appassionati si può dire tranquillamente di essere una delle numero uno in Italia.

Dunque bisogna essere sempre brave a cambiare continuamente la propria location dove realizzare le proprie fotografie, in modo tale da poter essere apprezzate in ogni dove, con il Capodanno in Italia che ormai sembra essere passata di moda.

Il freddo e la neve sono sicuramente uno spettacolo unico nel proprio genere, ma per Valentina Ferragni il caldo e il sole hanno sempre un fascino totalmente diverso, per questo motivo ha deciso di aprire il 2023 con un viaggio a Dubai.

La bellissima bionda così ha deciso di passare una serata al Babylon DIFC, uno dei locali più esclusivi dell’incantevole e inarrivabile città di Dubai, probabilmente una delle più altolocate che ci possano essere al mondo.

Ovviamente non poteva fare brutta figura e ha deciso di vestirsi in una maniera che di sicuro non è passata inosservata, con la meravigliosa Valentina che ha indossato solamente un vestitino arancione dannatamente corto e soprattutto estremamente scollato.

In questo modo dunque ha avuto l’opportunità di mettere in evidenza tutte le proprie gambe perfette e incantevoli, senza poi dimenticare come il seno enorme fosse davvero in bella mostra.

A quel punto non sono mancati chiaramente i suoi colleghi vip e influencer che le hanno dato manforte di fronte a così tanta magnificenza, ma ovviamente la maggior parte dei commenti sono arrivati dai suoi ammiratori che l’hanno più volte ringraziata per così tanta bellezza.

Valentina Ferragni e un brutto male: il peggio è passato

Sicuramente Valentina Ferragni sta ottenendo davvero grandissimi successi dalla propria vita lavorativa, ma nonostante questo ha dovuto più volte soffrire e non poco con situazioni che l’hanno messa più volte alle corde.

Quando era adolescente infatti le è stato diagnosticato un tumore maligno all’epidermide, con la situazione in famiglia che sembrava dover precipitare da un momento all’altro e con la tristezza che avrebbe potuto far precipitare l’umore della ragazza.

Per fortuna però lo straordinario aiuto dei medici e la sua forza di volontà le hanno permesso di poter rialzare la testa, salvandosi così da un finale ben peggiore e ha così avuto modo di poter diventare una delle più apprezzate influencer.

Valentina Ferragni
Instagram

Di recente è stata operata anche all’occhio per un problema di maculopatia, ma anche in questo caso la sorte avversa ha dovuto farsene una ragione, perché Valentina Ferragni non ha alcuna intenzione di darla vinta ai malanni della vita e anche in questo caso tutto è andato per il meglio.