Lato A in bella vista: Federica Nargi manda tutti fuori di testa

Donna con una bellezza a dir poco travolgente; Federica Nargi sa benissimo come mandare in tilt totale i suoi fan.

Federica Nargi
Instagram

Per quanto concerne l’aspetto lavorativo bisogna ricordare l’esperienza, come velina mora, di Federica Nargi al tg satirico (in onda nel preserale di Canale cinque) Striscia la notizia. Insieme a lei era presente Costanza Caracciolo.

Le due hanno partecipato anche a Pechino Express, un tipo di reality dove i concorrenti mettono, obbligatoriamente, a dura prova il proprio spirito di adattamento. Federica Nargi, però, è stata anche a Guess My Age.

In questo caso parliamo di un quiz show condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti che andava in onda su Tv8; un gioco divertente ma per nulla semplice dal momento che i vip avevano l’arduo compito, supportati da semplici indizi, di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti.

Federica Nargi la ricordiamo anche per la sua presenza a Tale e Quale Show dove si esibì andando a cantare “Occhi di gatto“, il celebre brano di Cristina D’Avena.

Passando all’aspetto sentimentale, la Nargi sta vivendo una bellissima storia d’amore con Alessandro Matri; secondo alcune voci i due si sarebbero dovuti sposare durante la scorsa estate.

E’ chiaro che, per l’importanza della coppia, la notizia fece il giro del web portando la showgirl ad intervenire; attraverso il proprio profilo Instagram sottolineò come fosse l’ultima a sapere certe cose e, con questa dichiarazione, smentì la notizia delle nozze.

Su Federica Nargi e Alessandro Matri dobbiamo anche ricordare il momento di grande spavento che dovettero affrontare; le figlie, nel corso di un momento di assoluto relax della famiglia, sembra siano state aggredite dai gabbiani a causa di quello che stavano mangiando. Per fortuna le conseguenze non furono gravi.

Federica Nargi, ecco dove guardano tutti: sei semplicemente perfetta

Le varie esperienze professionali di Federica Nargi hanno, senza nessun dubbio, contribuito a rendere questa donna tra le più conosciute sia nel mondo dello spettacolo sia per quanto riguarda l’ambiente social; il profilo Instagram della showgirl, infatti, ha un seguito che ha superato i quattro milioni di follower. Una cifra a dir poco incredibile.

Federica Nargi
Instagram

Sul profilo Instagram di Federica Nargi, però, dobbiamo dire anche un’altra cosa; come si può vedere è ricco di foto che mettono in evidenza quanto questa donna sia, allo stesso tempo, bella e affascinante.

In questo post, ad esempio, notiamo la showgirl in un momento di relax totale, in costume, alle Maldive (come possiamo leggere dalla descrizione della foto). I fan vanno letteralmente fuori di testa di fronte ad un corpo mozzafiato; impossibile non ammirarla.