Maddalena Corvaglia, fascino da togliere il fiato: restano tutti senza parole

La sua bellezza è più unica che rara; impossibile non restare incantanti da una donna come Maddalena Corvaglia.

Maddalena Corvaglia
Ansafoto

Iniziamo, nel palare di Maddalena Corvaglia, con una curiosità legata al mondo calcistico; sembra infatti che l’ex velina di Striscia la notizia abbia una forte passione per l’Inter.

I nerazzurri hanno iniziato questo 2023 con alti e bassi: vittoria contro il Napoli, al termine di una grande prestazione, pareggio in casa del Monza e qualificazione ai quarti di coppa Italia dopo una gara più sofferta del previsto. I ragazzi di Inzaghi, però, hanno le possibilità per vivere una seconda parte di stagione da protagonisti.

Per quanto concerne il discorso sentimentale, invece, non possiamo non menzionare la relazione con Enzo Iacchetti, durata ben cinque anni. Parliamo di una storia d’amore in cui la differenza di età non ha mai rappresentato un grande ostacolo.

Dal punto di vista l’aspetto professionale dobbiamo andare a sottolineare l’esperienza di Maddalena Corvaglia come velina bionda di Striscia la notizia; parliamo del tg satirico, in onda su Canale cinque, dove i conduttori si alternano costantemente. Al suo fianco era presente Elisabetta Canalis.

La Corvaglia la ricordiamo anche per essere stata alla conduzione di Paperissima Sprint e per aver partecipato a Celebrity Chef; in questo caso facciamo riferimento al cooking show che andava in onda su Tv8 ed era condotto dal celebre chef Alessandro Borghese.

Il compito dei vip era quello di sfidarsi, portando la propria idea di cucina per andare ad ottenere il consenso sia dei clienti presenti in sala ma soprattutto della giuria formata da Enrico Bartolino ed Angela Frenda.

Maddalena Corvaglia, fisico mozzafiato: fan al settimo cielo

Se andiamo sul profilo Instagram di Maddalena Corvaglia non possiamo non renderci conto di quanto l’ex velina di Striscia la notizia sia una donna con una bellezza travolgente e un fascino più unico che raro.

In questo preciso post, ad esempio, notiamo Maddalena Corvaglia con uno sguardo unico e la capacità di mandare completamente fuori di testa, oltre ai suoi fan, tutto il popolo del web. E’ letteralmente impossibile non restare colpiti da una donna del genere.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Restando sempre in ambito social, bisogna sottolineare un altro aspetto in riferimento al profilo Instagram di Maddalena Corvaglia; l’ex velina è seguita da oltre un milione di follower e questo testimonia quanto sia conosciuta dal grande pubblico.

La sua popolarità, però, è nota anche nel mondo dello spettacolo per una serie di esperienze sicuramente molto importanti.